-
AutorePosts
-
Settembre 4, 2023 alle 8:25 pm #79053
debbyMembroGentilissimi, sono una signora di 48 anni, ho questo puntino nero grigio scuro, sembra sotto pelle di quasi 1millimetro circa, non da nessun dolore o prurito. Non so catalogarlo e mi infonde un’ansia terribile, si presenta di colpo e poi dopo 2/3 o più settimane scompare totalmente, ormai succede da 1 anno nello stesso punto, vicino al naso. All’inizio ho pensato fosse un punto nero, perchè presenta uno spessore tondeggiante e un rilievo ed ho provato a spremerlo, ma restava uguale. Ho prenotato ben due visite dermatologiche e quando era giunto il tempo della visita questo “coso” non c’era più e non avevo mai scattato foto da far vedere al medico. Ora è ricomparso da due giorni, ho fatte molte foto con varie luci..e provo a chiedervi un aiuto, vi prego cosa potrebbe essere? Ho paura, ma voglio sapere, grazie.
Settembre 5, 2023 alle 2:32 pm #79054
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabilmente si tratta di dilatazione vascolare
Se non si espande non c’è bisogno di trattamenti
Settembre 5, 2023 alle 4:50 pm #79055
debbyMembro2 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Probabilmente si tratta di dilatazione vascolare
Se non si espande non c’è bisogno di trattamenti
grazie dottore, lei è davvero gentile e generoso a rispondermi, le sono grata, in pratica è come se fosse un puntino di sangue sottopelle? che si presenta e si riassorbe da solo? se ho capito bene? Questa volta è comparso più grosso…comunque è brutto. Aspetto che scompaia di nuovo, esiste una crema per aiutare l’assorbimento?
Settembre 6, 2023 alle 3:49 pm #79056
DermaClub StaffAmministratore del forumNessuna crema
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.