Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #79057
    Manuel013746
    Membro

    Buongiorno, vorrei esporvi un problema che ha mia sorella: ha da un po’ di tempo queste macchie su tutto il corpo soprattutto zone intime, le quali non riescono a farla dormire per l’elevato e intenso prurito che le provocano. Si è rivolta ad un dermatologo incompetente che le ha riferito trattarsi di “peli incarniti” , cosa ovviamente da escludere senza neanche aver il bisogno di avere una laurea in dermatologia. 

    Per cui Vi chiedo se cortesemente potete almeno dirmi di cosa potrebbe trattarsi (so che servirebbe una visita personale) e come andrebbe alleviato questo prurito nel mentre ci mobilitiamo alla ricerca di un dermatologo serio e competente, perché la situazione sta diventando abbastanza “seria” poiché sta provando del sonno per diversi giorni di fila mia sorella oltre a conseguenti crisi nervose causate da ciò appena elencato, grazie mille e scusate il disturbo.

    IMG_0912.png

    IMG_0913.png

    IMG_1140.png

    #79058
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Non so l’età  ne da quanto sono presenti queste follicoliti che comunque può trattare con MOST  Crema 2S mattina e sera

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.