-
AutorePosts
-
Marzo 16, 2022 alle 10:10 am #79508
robertobaggioMembroSalve sono un ragazzo di 23 anni, al quale è stato diagnosticato ieri un lichen sclerosus al glande, da circa 6 mesi mi si sono presentate delle zone bianche sul glande e nel solco ad oggi sembrano che si stiano espandendo sl frenulo, sono del tutto inodore, incolore. Ho notato che mi produce secchezza e che queste zone hanno una consistenza più ruvida rispetto al resto della pelle.
Ieri ad una visita dermatologica mi è stato diagnosticato lichen senza biopsia, io sono scettico in realtà, perché cercando il lichen sclerosus quello che mi è stato diagnosticato, non coincide con ciò che ho. Come potete notare dalle foto sono presenti zone bianche ma a parer mio non imputabili al lichen. Scrivo qui per un maggiore confronto da esperti, grazie.
Ecco le foto
Marzo 17, 2022 alle 9:04 am #79509
DermaClub StaffAmministratore del forumin effetti non ci sono segni di Lichen Sclerosus, meglio così. Non fare alcun trattamento e stai in osservazione.
Marzo 17, 2022 alle 10:13 am #79510
robertobaggioMembroSalve, grazie della risposta, a questo punto mi sorge una domanda spontanea, come può notare sfogliando le foto dal link, ci sono delle zone di pelle bianche sul glande, ho notato che applicando lubrificante durex questa pelle bianca scompare e diventa rosea, che tipo di malattia di tratta?
Marzo 18, 2022 alle 2:12 pm #79511
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna e non applicare Durex
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.