-
AutorePosts
-
Gennaio 5, 2021 alle 1:57 pm #80247
Antonio17MembroSalve vi contatto perché ho un ematoma sul glande da circa 20 giorni in cui si vede una bolla come se fosse un accumulo di sangue,devo dire che l’ematoma all inzio era circa 1.5 cm ora 1cm preciso ma la bolla non si sgonfia . Ho applicato hirudoid per 10 giorni . Andrò da un urologo al più presto volevo solo qualche rassicurazione o se si assorbirà da solo o se devo cambiare pomata o addirittura non usare più niente e solo aspettare qualche altra settimana…. grazie infinite a chi risponderà
Gennaio 5, 2021 alle 3:02 pm #80248
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per gli ematomi non c’è che da aspettare che si riasorbino , le crme non sono utili tanto meno sul glande dove possono crare reazioni indesiderate. Non ti chiedo però come te lo sei procurato. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 5, 2021 alle 3:11 pm #80249
Antonio17MembroDottore la ringrazio non ho la minima idea di come me lo sono procurato forse un rapporto più spinto del solito ma niente di che alla fine…per la bolla di sangue che emerge un po mi consiglia sempre di aspettare e basta o di bucarla per farlo uscire … chiedo scusa per la domanda stupida ma sono 25 giorni che aspetto ma le assicuro che la sua risposta mi ha tolto un po di ansia …la ringrazio infinitamente
Gennaio 5, 2021 alle 3:29 pm #80250
DermaClub StaffAmministratore del forumormai il sangue è coagulato e non esce se buchi, si riassorbe da solo ma per ora …. riposo.
Gennaio 5, 2021 alle 3:40 pm #80251
Antonio17MembroLa ringrazio dottore sisi mi sto riposando sia io che lui …nemmeno qualche antifiammatorio dato che ora mi fermo con la crema ? Grazie gentilissimo
Gennaio 5, 2021 alle 3:41 pm #80252
Antonio17MembroA solo un altra cosa dottore questo colore tendente al nero è normale si ? Perché parlando molto francamente era solo questa la cosa che mi preoccupava dato che non ho il minimo sintomo né dolore né prurito né niente
Gennaio 7, 2021 alle 11:00 pm #80253
DermaClub StaffAmministratore del forumNo natinfiammatori perchè fanno sanguinare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.