-
AutorePosts
-
Marzo 23, 2024 alle 1:54 pm #8057
Lory7MembroSalve, è da circa un anno che ho un problema alle labbra. Tutto è iniziato un giorno di settembre, dopo essermi esposta al sole, quando le labbra diventarono rosse sembrando un ustione. Inizialmente era persistente, davano fastidio e iniziavano a seccare dopo l’applicazione di balsami rigenerati acquistati in farmacia sembrava stabile. Arriva l’inverno e la situazione peggiora, allora decisi di andare dal dermatologo e mi prescrive advantan 0,1% crema da applicare per 7 giorni la sera e una cremina idratante da utilizzare 3 volte a giorno per 15 giorni (non ricordo il nome), ma faceva tutto tranne che idratare, anzi seccava e bruciava. Allora al posto di quello mi disse di utilizzare connettivina stick, al momento della cura sembrava tutto ok, ma passate 2 settimane ritornava tutto come prima. Da un mesetto circa, dopo aver letto su questo forum, sto utilizzando solo lip lap. Si arrossano ugualmente,ma un po’ meno rispetto a prima. Devo utilizzare altro? Io all’occorrenza uso un olio di Iperico naturale per il rossore e devo dire che dopo 2 giorni dall’utilizzo (lo metto solo una volta al giorno) calma tutto. Un’altra domanda, adesso che arriva l’estate posso applicare Argillina Sole direttamente sulle labbra? Perché ogni volta che andavo al mare le labbra diventavano infuocate e super sensibili, grazie
(l’ultima foto è lo stato attuale)
Marzo 23, 2024 alle 6:09 pm #8058
DermaClub StaffAmministratore del forumContinua con Lip Lap non bagnare le labbra ,evita l’olio che inumidisce, puoi usare Argillina solo in esposizione.
Marzo 23, 2024 alle 6:29 pm #8059
Lory7MembroPiù o meno quanto tempo ci sta a guarire del tutto utilizzando solo lip lap? E se può consigliarmi altre protezioni solari per il viso
Marzo 24, 2024 alle 2:19 pm #8060
DermaClub StaffAmministratore del forumCh3 domanda, vai avanti fino a guarigione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.