Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Alice.
    Membro

Buongiorno Dott., è da svariati anni che soffro di eruzioni cutanee specialmente nei gomiti e dietro il collo, inizialmente mi è stata fatta una diagnosi di orticaria cronica con prescrizione di cetirizina, in seguito il dermatologo mi ha cambiato diagnosi in dermatite atopica prescrivendomi delle creme bionike triderm ad. Tra l’altro presento prurito anche sul cuoio capelluto e sento come dei piccoli brufoletti e però non mi è stato prescritto nessun shampoo apposito. Io in precedenza stavo usando la crema most lenitiva e avevo dei buoni risultati, mentre con le creme prescritte persiste il prurito e il rossore. Allego foto sfoghi e prescrizione . Per il prurito in testa e le crosticine tipo forfora che shampoo mi consiglia?

IMG_3174.png

IMG_3173.jpeg

0FF32250-02B4-4F42-86EB-173BFD737633.jpeg

0FF32250-02B4-4F42-86EB-173BFD737633.jpeg

IMG_3173.jpeg

IMG_3174.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

continua con Crema lenitiva la sera ma evita di bagnare la perte con dermatite fino a guarigione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.