Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    LaStella
    Membro

Dottore salve 

1 mese fa sono andata dalla pediatra perche uscirono dei puntini rossi(al tatto li sentivo e sembravano palline) sulla fronte,schiena,mani,gambe e la pelle un po’ secca, soprattutto nelle piegature delle mani e dei piedi.

La pediatra mi disse che era una normale Dermatite Atopica,e che non dovevo preoccuparmi,mi disse di mettere questa crema “DERMAFINE 500” e di lavarla tranquillamente.

I puntini rossi sono andati via..ma da lì la pelle secca è peggiorata.

Sono ritornata dopo 1 settimana e mi disse che era tutto normale e di mettere quest altra crema “VITAMIN DERMINA”  e di lavarla con il bagno schiuma AVEENO. Per pelli sensibili.

Gli faccio il bagno ogni 2,3 giorni , applico questa crema pure 3 volte al giorno ma… sinceramente il miglioramento non lo vedo.

Le ho allegato qualche foto.

Rossore non c”e né tanto , il problema è la cute secchissima ,che gli porta prurito.

Se devo rifare le foto mi faccia sapere.

La ringrazio moltissimo 

IMG_20241031_174513.jpg

IMG_20241031_174349.jpg

IMG_20241031_174602.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La prima cosa da fare è sospendere del tutto il lavaggio e l’applicazione di crema poi va a posto da sola 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.