Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Rocket
    Membro

Non so più cosa fare, da un po’ di giorni mi ritrovo in queste condizioni, ho interrotto i rapporti da più di un mese, sono andato da una dermatologa venereologa che mi ha detto di applicare desamix effe, più ederm crema, dopo le foto di aggiornamento mi ha tolto desamix effe….in precedenza poco prima della visita ho fatto esami urine urinocultura e tampone del glande, tutto negativo. Ho fatto anche test sierologici per MST. Negativi. Non ho sintomi oltre il rossore, ne perdite, né prurito né sanguinamenti.

IMG_20241204_165436.jpg

IMG_20241202_134403.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

anche tu vittima del dermatologo che da cortisone. Ora attendi che la cute si disintossichi applicando la sera una punta minima di MOST PEG Unguento.

Rocket
    Membro

Va bene dottore, quindi come probabilmente è già chiaro da comprendere da quello che lei scrive, non nota sintomatologia superiore a quella che descrive?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

????

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.