Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Caromorrr97
    Membro

Buonasera,

sono disperata da più di due anni mi vanno e vengono macchie secche all’inizio solo sulle gambe che poi grattando le diventano rosse ed esce il sangue. Sono andata dal dermatologo e mi ha dato delle creme costosissime una soluzione idratante e del cortisone , non hanno cambiato nulla nel corso del tempo anzi notavo le tende ancora più secche, all’inizio sparivano ma poi mi sono resa conto che aumentava anche il chiarore di queste macchie da rosse a bianche. Cosa potrebbe essere, cosa dovrei fare? Ad oggi le ho ovunque sulle gambe e mi si sono propagate anche sulle natiche prima con puntini marroni chiari e poi se gratto bianchi e secchi.. sulle gambe la situazione è disastrosa e delle volte mi escono sul petto..

IMG_0424.jpeg

8A5035A1-84DD-4E43-8359-81C3DD8B8B46.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo se applichi cortisone si diffondono , evita ed evita di bagnare in modo che la cute si secchi e si disintossichi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.