Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Michele67
    Partecipante

Buongiorno Prof Monti a distanza di oltre 1 mese continuo ad avere questa bolla e sembra di averne anche una più piccola dietro. Sono asintomatico, dovrei farmi vedere da un dentista o otorinolaringoiatria. 

Vorrei spiegarle meglio come se fossero una continuazione della gengiva o simile parlando con la mia compagna mi ha ricordato che già nel periodo covid era presente, possibile una mia conformazione interna? Forse rescissione tonsille da piccolo non so perché mi sono fissato e sono preoccupato dovrei farla asportare? 

Sono sempre spaventato da eventuali condilomi o simili 

Grazie 

Michele 

IMG_20241013_001738.thumb.jpg.ecaf684a79e21ca19cdd1d17fa965015.jpgScreenshot_20241013_001805_com.android.gallery3d.thumb.jpg.a4d942e4c7a5fe6140d0b69eb0c42d98.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

meglio se senti un Otorino che ti può visitare. 

Michele67
    Partecipante

Buongiorno Professor Monti oggi sono stato al centro dental school sezione delle Molinette di Torino reparto che studia patologie della bocca dopo un accurata visita mi è stata diagnosticata iperplasia ghiandola foliate da tenere sotto controllo prossima visita tra alcuni mesi, tra l altro ho scoperto che questo fastidio ce l ‘ho dal 2021 sempre asintomatico. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si bene l’osservazione 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.