Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Rev
    Partecipante

Stamattina mi sono svegliato con questa macchietta sulla punta del prepuzio…vengo da un mese di pomate (inizialmente balinil poi canesten, dopo visita urologica (sospetta balanite) lavaggi con detergente vea, successivamente visita dermatologica e sospetta uritrite! Con applicazione di rubrisin e proxera, fatto questo i puntini dal glande sono tutti spariti però ho sviluppato un “fastidio stile infiammazione” alla pelle del prepuzio, e una sensazione di ipersensibilità tra scroto e ano, per queste cose il mio medico mi ha fatto iniziare una terapia con HOMER antibiotico…detto questo preciso che ho effettuato tamponi uretrali per riverca di glamidia e altri batteri in più spermiogramma (tutto negativo), precedentemente sifilide e hiv (negativo) ….per concludere da in paio di giorni se vado di corpo ho bruciore “tipo emorroidi” …(Vorrei precisare che non ho mai avuto bruciori ne urinando ne eiaculando). Grazie a chi potrà darmi un consiglio….

IMG20241113124142.jpg

Screenshot_2024-11-13-12-38-06-65_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

IMG20241117001244.jpg

IMG20241117001247.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il consiglio è di evitare tutto quello che hai applicato , nessuna patologia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.