Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Alex1988
    Partecipante

Buon giorno e da un po’ che la pelle del glande si presenta rossa poi secca si spella poi passa un po’ e ricomincia! Ho fatto diversi tamponi uretali negativo apparte l ultimo positivo ad enterecoocco fecale i tamponi solco balano negativi avevo fatto una cura di 40 giorni di pevaril sulla punta per una macchia secondo voi può essere l enterecoocco a fare questo? Cosa posso fare? Devo fare tamponi per altri batteri? Grazie

IMG20241117115918.jpg

IMG20241117115910.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il batterio non è in causa, puoi avre prepuzio stretto , applica la sera MOST PEG Unguento, poco e molto massaggio.

Alex1988
    Partecipante
    16 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

il batterio non è in causa, puoi avre prepuzio stretto , applica la sera MOST PEG Unguento, poco e molto massaggio.

Grazie per la risposta gentile dottore, ho prenotato una visita dermatologica, volevo sapere secondo lei questo batterio e normale trovarlo nel tampone uretrale? Secondo lei sarebbe da curare con antibiotici? Ultima domanda com e possibile che dopo 4 tamponi negativi sia uscito al 5? Non ho avuto rapporti anali o altro e ho una partner fissa grazie dottore scusi il disturbo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

già detto il batterio non è in causa 

Alex1988
    Partecipante
    Il 18/11/2024 Alle 22:43, DermaClub Staff ha scritto:

già detto il batterio non è in causa 

Grazie dottore della risposta ho capito che il batterio non c entra! Volevo sapere se la pelle che vede in foto può essere stata causata dall’ uso prolungato di pevaryl crema  con successiva esposizione ad una piscina con troppo cloro? L urologo che mi ha visitato mi ha prescritto una visita allergologica grazie dottore

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vista inutile e deviante, applica la sera PEG Unguento della MOST 

Alex1988
    Partecipante

Secondo lei dottore potrei avere rovinato la pelle del glande usando per troppo tempo pevaryl crema? Sto usando ora most peg dottore grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no , prosegui

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.