-
AutorePosts
-
Ottobre 20, 2024 alle 6:37 pm #82056
LeonoldPartecipanteBuonasera, da agosto, quindi quasi 2 mesi, ho una macchia rossa sul glande. Ho inizialmente seguito una cura con Pecaryl, ma senza successo. Successivamente ho fatto un tampone cutaneo che ha rilevato la presenza di Stafilococco aureo, ma sia l’esame delle urine che l’esame colturale sono risultati negativi per germi. Ho quindi seguito una terapia con l’antibiotico Neoduplamox (2 volte al giorno per un totale di 12 pillole) e applicato la crema Travocort 0,1% + 1% per 10 giorni. Dopo il 5° giorno, la macchia sembrava sparita, ma purtroppo è ricomparsa al 6° giorno. Attualmente non ho fastidi, prurito o dolore. Ho consultato tre medici, ma nessuno è riuscito a trovare una soluzione. C’è qualcuno che può aiutarmi?
Ottobre 22, 2024 alle 8:00 pm #82058
DermaClub StaffAmministratore del forumerosine probabilmente traumatica trattata in modo sbagliato con cortisone, applica mettino e sera una punta di MOST PEG Unguento fino a riparazione
Ottobre 23, 2024 alle 4:48 pm #82060
LeonoldPartecipanteGrazie, professore. Proverò subito questa medicina che mi ha prescritto, ma devo sottopormi a esami specifici? Ho avuto solo rapporti non protetti con una mia amica che conosco da anni (da luglio a settembre) e, a luglio, sono stato in un centro benessere orientale dove ho ricevuto solo massaggi e carezze, inclusi scroto, perineo e ano, ma senza sesso.
Ottobre 24, 2024 alle 2:12 pm #82061
DermaClub StaffAmministratore del forumnon c’è l’indicazione per esami
Ottobre 28, 2024 alle 11:10 pm #82063
LeonoldPartecipanteGrazie mille, professore. La medicina ha avuto un ottimo effetto: dopo due giorni i sintomi sono iniziati a sparire, e come può vedere dalla foto, la macchia rossa è scomparsa. Ora, però, ho un altro problema: la pelle è irritata. Potrebbe essere dovuto all’astinenza? È da quasi 20 giorni che non ho rapporti. Oppure potrebbe esserci un’altra causa? Grazie ancora, ma sono un po’ preoccupato.
Grazie Professore.Ottobre 30, 2024 alle 9:30 am #82065
DermaClub StaffAmministratore del forumlimita i lavaggi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.