Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #82311

    Salve dottore, da qualche mese ho questo rossore che mi provoca anche bruciore nella zona del meato e sulla punta del prepuzio. Sono andato dal medico di base che ha escluso che si possa trattare di lichen schlerosus, dato che io ho ancora paura che si possa trattare di questa patologia. Sto giá trattando con peg unguento e sto usando “Saugella” come sapone, ma riducono soltanto i sintomi per ora , il rossore rimane e il bruciore si ripresenta dopo alcune ore. A cosa puó essere attribuito e cosa devo fare in questo caso? Grazie per la sua disponibilitá

    20241123_193114.jpg

    20241123_193306.jpg

    20241123_200850.jpg

    #82312
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Nessuna patologia, evita il detergente, l’acqua va bene 

    #82313

    Grazie dottore, sto notando lievi miglioramenti applicando poco most unguento e massaggiando parecchio, nel caso continuo con i lavaggi di sola acqua e applicazione di quest’ultimo? 

    #82314
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    si

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.