Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Koji98
    Membro

Salve, scrivo perché è da un po che dopo il trattamento anti scabbia che ho fatto e andato a buon fine, improvvisamente mi sono uscite queste su braccia e gomiti,e qualcuno sulla parte avanti delle gambe20241105_033942.thumb.jpg.9ea52dcffdc72406f399f2ac7745f5c1.jpg20241105_034027.thumb.jpg.710fe5389b45ed5b9737735cbe78d72a.jpg e a volte mi pizzicano e altre no però sta diventando parecchio fastidioso e non riesco a capire cosa possa essere, inizialmente ho pensato ad una reazione irritante per via dell antiscabico e stavo tenendo in osservazione, ma è passato troppo tempo, non sto applicando nulla, che sia di nuovo scabbia? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la Scabbia d aprurito notturno e non hai detto che prodotto hai suaso per quanto e quando 

Koji98
    Membro
    8 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

la Scabbia d aprurito notturno e non ha detto che prodotto hai suaso per quanto e quando 

Il prurito è casuale, anche durante il giorno, di notte riesco a dormire diversamente da quando ho avuto la scabbia, che ho trattato con IVERSCAB compresse e unguento di zolfo e potassio carbonato, unguento applicato per tre giorni consecutivi e IVERSCAB compresse prese in unica soluzione a seconda del mio peso, nel mio caso 6/7 compresse tutte insieme come consigliato dalla dermatologa. Ma è passato tanto ormai dal trattamento penso anche un mese e quondi non riesco a capire se è un’allergia o irritazione a qualcosa o ritorno appunto di scabbia.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

allora può essere l’irritazione dal prodotto applicato, attendi 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.