-
AutorePosts
-
Novembre 5, 2024 alle 2:52 am #82542
Koji98MembroSalve, scrivo perché è da un po che dopo il trattamento anti scabbia che ho fatto e andato a buon fine, improvvisamente mi sono uscite queste su braccia e gomiti,e qualcuno sulla parte avanti delle gambe

e a volte mi pizzicano e altre no però sta diventando parecchio fastidioso e non riesco a capire cosa possa essere, inizialmente ho pensato ad una reazione irritante per via dell antiscabico e stavo tenendo in osservazione, ma è passato troppo tempo, non sto applicando nulla, che sia di nuovo scabbia? Novembre 5, 2024 alle 9:51 pm #82543
DermaClub StaffAmministratore del forumla Scabbia d aprurito notturno e non hai detto che prodotto hai suaso per quanto e quando
Novembre 6, 2024 alle 6:48 am #82544
Koji98Membro8 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:la Scabbia d aprurito notturno e non ha detto che prodotto hai suaso per quanto e quando
Il prurito è casuale, anche durante il giorno, di notte riesco a dormire diversamente da quando ho avuto la scabbia, che ho trattato con IVERSCAB compresse e unguento di zolfo e potassio carbonato, unguento applicato per tre giorni consecutivi e IVERSCAB compresse prese in unica soluzione a seconda del mio peso, nel mio caso 6/7 compresse tutte insieme come consigliato dalla dermatologa. Ma è passato tanto ormai dal trattamento penso anche un mese e quondi non riesco a capire se è un’allergia o irritazione a qualcosa o ritorno appunto di scabbia.
Novembre 9, 2024 alle 6:45 pm #82545
DermaClub StaffAmministratore del forumallora può essere l’irritazione dal prodotto applicato, attendi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.