Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #82563

    Ho queste macchie da ormai due/tre mesi, il dermatologo mi ha prescritto il medrol (cortisone) per 15 giorni, trasporun per 10 giorni, e analisi delle feci, urine e del sangue (PRIST), tutte negative. Con il cortisone sono iniziate a diventare bianche le macchie, quasi screpolate e sembrava stesse andando via il tutto, ma all’ interruzione del cortisone, sono ricomparse così, più grandi di prima..potete aiutarmi? Il dermatologo tra l altro è in ferie da tre settimane e non risponde 

    image.jpg

    image.jpg

    IMG_9416.jpeg

    #82564
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    oltre non assumere o applicare cortisone devi anche non bagnare le parti con dermatite ed applcare su di esse la sera MOST Crema Lenitiva 

    #82565

    *Dalle analisi delle feci sono uscite rare cisti di enteromonas hominis, preso il vermox, ma lui sostiene che le macchie siano dovute a questi organismi. Può essere? O potrebbe essere dermatite? Ora mi ha prescritto di nuovo cortisone (bentelan), flagyl e formistin. 

    #82566
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    pensi sia meglio cambiare medico se ti d ailcortione , il parassit ain questione non è un patogeneo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.