Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 1 anno, 10 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Beaa
    Membro

Salve! Da tempo ho delle piccole e numerose rughe da cuscino diventate ormai permanenti nella fronte e contorno occhi. L’utilizzo di glicosal può attenuarle? Può essere applicato anche nel contorno occhi? Il prodotto oltre ad avere un azione esfoliante stimola anche la produzione di collagene? Grazie..saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le sleeping lines si formano comunque con l’età a meno di dormire con gli appositi cuscini con appoggio solo nucale, Glicosal lozione stimola la rigenerazione cellulare e si può usare al contorno occhi  ma non sulle palpebre.

Beaa
    Membro
    Il 21/10/2024 Alle 16:26, DermaClub Staff ha scritto:

Le sleeping lines si formano comunque con l’età a meno di dormire con gli appositi cuscini con appoggio solo nucale, Glicosal lozione stimola la rigenerazione cellulare e si può usare al contorno occhi  ma non sulle palpebre.

Salve! Sto utilizzando glicosal sul viso e contorno occhi per cercare di ridurre le rughe. Poiché noto che mi crea secchezza, cosa posso applicare per mantenere la pelle idratata? Che differenza c’è tra Crema emolliente ed unguento emolliente estremo?..vorrei usare glicosal anche sulle smagliature..sulle medesime zone posso applicare uno dei due prodotti per idratare ? Grazie..saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quando si esegue il Micropeeling con Glicosal lozione in caso di secchezza si usa l’Unguento Emolliente Estremo al mattino.

Beaa
    Membro

Salve! Come consigliatomi sto applicando unguento emolliente estremo sul viso poiché glicosal lozione mi crea secchezza. Apprendo dal forum che il consiglio è quello di applicarlo un paio di volte a settimana. Posso applicarlo tutte le mattine? Il detergente base eudermico riesce a rimuoverlo bene data la sua ‘resistenza’? Può limitare la penetrazione di glicosal? Vi ringrazio..saluti

dermaclubit
    Amministratore del forum

l’Unguento è studiato appositamante per lavorare insieme alla lozione Glicosal  e decidi tu la frequenza di applicazione 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.