Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Monica Muzio
    Membro

Buongiorno, in seguito alla rottura del metatarso del piede avvenuta in estate, ho sviluppato alla pianta del piede prima mi hanno detto un infezione fungina tinea pedis e poi l eczema disidrosico con bollicine che buco con ago sterile, inspessimento  della pelle ,descuamazioni..dopo un anno ancora non mi va via del tutto e ho prurito fortissimo..e sento che prosegue verso la pianta del piede..metto pevaryl polvere la mattina e travocort crema la sera .inoltre metto a bagno il piede con acqua e aceto…faccio giusto?..posso eventualmente fare pulizia al piede per callosità?.. grazie mille. Mi scuso per il messaggio lungo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai tutto sbagliato, no polvere , no crema che contine cortisone !, no bagni acqua e aceto. Dopo tre setimane di sospensioen da tutto scrivi di nuovo e allega una immagine.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.