-
AutorePosts
-
Febbraio 12, 2024 alle 8:56 pm #8342
YarynaMembroBuona giornata. dottore, sono ucraino, ma ora vivo in Italia. all’inizio della guerra in Ucraina mi è venuta un’eruzione cutanea sulla barba. Ce l’ho da molto tempo e ho ottenuto la remissione solo per 6 mesi. ora è ricomparso e non capisco come trattarlo. mi deprime davvero. adesso sono a dieta, e già da una settimana faccio zero terapie, non mi lavo la faccia e non metto nessuna crema. finora ho usato Elidel, mi è stato consigliato da un dermatologo. ora l’eruzione cutanea si è diffusa alle ali del naso e lungo il contorno della piega nasolabiale. Ho comprato la crema 2s e sto iniziando ad usarla. lo sto facendo bene? grazie per la risposta e il tempo. e ancora una domanda, questa eruzione cutanea può essere provocata da problemi allo stomaco?
la foto mostra la situazione reale al momento.
Febbraio 13, 2024 alle 9:09 pm #8343
DermaClub StaffAmministratore del forumlo stomaco non è in causa e mangia quallo che vuoi, il danno è stato fatto dal dermatolgo che ti ha dato Elidel ora ci verrà un po di tempo per riparare. Va bene non bagnare la parte ed applicare la sera MOST Crema 2S a velo sottile, nulla di giorno, poi guarisci.
Febbraio 18, 2024 alle 10:48 am #8344
YarynaMembroGrazie per la risposta. per favore dimmi, questa eruzione cutanea può essere innescata dallo stress? quando sono stressato l’eruzione cutanea peggiora, oppure quando sono nervoso è lo stesso. e posso apparire al sole? Sto usando 2s da una settimana e questo è il risultato. sembra che tutto stia migliorando, inoltre non sono affatto in contatto con l’acqua.
Febbraio 18, 2024 alle 6:16 pm #8345
DermaClub StaffAmministratore del forumvia bene continua così
Febbraio 19, 2024 alle 9:10 pm #8346
YarynaMembroGrazie. Ti ho chiesto se posso apparire al sole?
Febbraio 20, 2024 alle 2:24 pm #8347
DermaClub StaffAmministratore del forumil sole fa bene se preso con moderazione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.