-
AutorePosts
-
Febbraio 12, 2024 alle 3:28 pm #8348
Isabella86MembroBuonasera,
la congiuntivite delle mie palpebre interne è rosso fuoco, l’oculista mi riferisce che ho una blefarite posteriore causata da una ostruzione delle ghiandole di meibomio. Non riesco a tollerare nulla come creme, e neanche la schiuma per i lavaggi palpebrali. Puo’ essere una dermatite atopica interna? Da cosa sono date le dermatite delle palpebre interne? Non lavando sto molto meglio ma molto meglio, ma dopo un mese già’ se rincomincio ad utilizzare l’acqua corrente per lavarmi il viso, la secchezza delle pelle torna, e gli occhi ne risentono subito con susseguirsi di continue congiuntiviti. Potrei avere una iper reattività’ all’acqua corrente?ho cambiato casa e non ho un depuratore come nella casa precedente…Effettivamente dopo la doccia anche la pelle del mio corpo si riempe di chiazze rosse e mi prude leggermente (ma questo non succede spesso).
Grazie in anticipo per i VS. consigli
saluti,
Luisa
Febbraio 12, 2024 alle 3:31 pm #8349
DermaClub StaffAmministratore del forumnon bagnare le palpebre e non applicare alcun prodotto soptattutto non mettere colliri. PS: non esiste la blefarite posteriore e neanche l’ostruzione della gh del Meibomio.
Febbraio 13, 2024 alle 10:14 pm #8350
Isabella86MembroFebbraio 14, 2024 alle 10:17 pm #8351
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto finita la dermatite torna tutto come prima , non bagnare.
Febbraio 16, 2024 alle 8:09 am #8352
Isabella86MembroPosso chiederle perché vengono le blefariti??? Dermatiti? Qual è la causa scatenante??
Febbraio 16, 2024 alle 1:51 pm #8353
DermaClub StaffAmministratore del forumi guai a cui sottoponimo le palpebre come trucchi, strucchi, creme, detergenti ecc
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.