Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Framasam
    Membro

Buonasera dottore sono una donna di 52 anni e da quest’estate soprattutto nel dito del piede destro si è formato come una ulcera inizialmente molto dolente ho dovuto mettere una crema cicatrizzante e adesso è rimasto come un callo e un po’ anche nel dito del piede sinistro. Premetto che io ho una forma di artrite in generale soffro di dolori articolari o una familiarità per artisti e psoriasica da parte di mia mamma Io ho fatto la visita dermatologica quest’anno e con biopsia alla pelle ed è stato trovato una forma di psoriasi ma non ancora esplosa per fortuna cosa potrei fare perché esteticamente sono brutte da vedere ma la mia preoccupazione che sia legata a qualche problema di salute premetto che la mia glicemia nella norma anche se non è inferiore a 97 il mio colesterolo e leggermente alto 20027 il totale e LDL 139 ma io prendo ezetimibe, prendo anche la pillola per la pressione olmesartan 20 mg ed anche Eutirox da 75 in quanto mi è stata rimossa totalmente la tiroide due anni fa sono anche in menopausa da un anno per il resto i miei valori sono quasi tutti nella norma anche l’emoglobina glicata a 5.7 l’insulinemia tutto nella norma sono normopeso quindi vorrei capire cosa devo fare Grazie

17323036678804362762447710421831.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

immagine inidonea

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.