Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Michelle1992
    Partecipante

Buonasera, il 12/10 mi sono sottoposta ad un piccolo intervento per rimozione di un mucocele sul labbro inferiore che avevo da metà agosto in seguito ad un morso. Il mucocele è stato rimosso con bisturi e mi son stati messi 3 punti di sutura con filo che sono caduti dopo una settimana. Dopo 5 giorni dall’intervento mi è uscito un mucocele riassorbitosi nelle 24 ore successive. Oggi sentivo fastidio e guardandomi allo specchio ho notato una piccolissima pallina traslucida trasparente proprio nella giuntura dei punti che mi erano stati messi. A livello della cicatrice non ho più nulla, si nota soltanto una piccolissima area con una X di colore diverso che penso sia proprio l’esito cicatriziale, nella giuntura della X ho questa vescicola traslucida. Può essere una recidiva? Può essere semplicemente un’infiammazione dovuta alla cicatrice che sta finendo di cicatrizzare? Il chirurgo che mi ha rimosso il muco cele non ha ritenuto necessario fare l’istologico dato le caratteristiche della formazione (formazione insorta dopo morso, gonfiava e sgonfiava da 3 settimane ) 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ora quindi attendi l’evoluzione che sarà verso la riparazione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.