Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 6 mesi fa
2 voci
11 risposte
  • Autore
    Leoleoleo67
    Partecipante

Buonasera. Circa 3 settimane fa ho ricevuto ho avuto un rapporto protetto tranne per il rapporto orale, che è stato non protetto. Da circa una settimana ho notato la presenza di questa macchia. Non è pruriginosa né dolorante. A livello del prepuzio e del glande non ci sono problemi. Cosa potrebbe essere? Può essere una reazione allergica al preservativo o un irritazione dovuta al rapporto intenso? 

IMG_1248.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite irritativa, puoi appllicare la sera MOST Crema Lenitiva 

Leoleoleo67
    Partecipante

È normale che la pelle dove applico la crema si secchi?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si

Leoleoleo67
    Partecipante

Ho notato anche questo. Potrebbe essere collegato? Cosa potrebbe essere? Non ho dolore né sento infiammazione. Non è così rosso come sembra nella foto, il flash rende troppo ma non avevo abbastanza luminosità.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia

Leoleoleo67
    Partecipante

E cosa sarebbero allora? Non mi devo preoccupare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

irritazione aspecifica non malattia

Leoleoleo67
    Partecipante

La situazione sembrava lievemente migliorata ma siamo tornati punto e a capo. Cosa potrebbe essere? Conferma ancora dermatite irritativa? Contjnuo a mettere crema MOST?
    Inoltre ultimamente ho notato che il pene tende a essere più chiuso su se stesso e lo sento più molle. Spero di essermi chiarito. Non ho problemi in erezione però. Non ho dolore.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si prosegui e bagna il meno possibile

Leoleoleo67
    Partecipante

La macchia a livello dell’asta sta passando. Peró ho il glande più secco e con l’irritazione aspecifica di cui ho già riportato la foto. Il prepuzio è più molle, il pene risulta essere “schiacciato” su se stesso e presenta delle specie di rughe a livello del prepuzio dovuto al fatto che il tessuto sembra più molle e quindi ha delle pieghe. Potrebbe essere balanite? Balanil gel potrebbe risolvere la situazione? Non ho applicato nulla al glande solo crema MOST come consigliato a livello della macchia dell’asta del pene. Avevo già fatto mesi fa test MST negativi. Non ho dolore ma l’aspetto non è normale. Non ho problemi a urinare o altro. Che altri test dovrei fare nel caso?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evita prodotti , non hai patologia

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.