-
AutorePosts
-
Gennaio 4, 2024 alle 3:47 pm #8622
Mary79MembroBuongiorno, mio figlio ha 13 anni. Da quando è piccolo presenta la pelle del viso arrossata e ruvida al tatto (come tante piccole bollicine). Non ha prurito. Questa situazione NON è presente né sulla fronte né sul naso. Diciamo più che altro sulle guance. Vi mando una foto così potete vedere meglio su quale zona del viso si presenta e la tipologia. Può essere dermatite atopica? Non so se posso usare qualcosa visto che la situazione mi sembra peggiorare con l’età e inizia a vergognarsi. Premetto che sulle braccia ha tante bollicine ma non rosse, come se avesse la pelle d’oca. Però questa situazione è diversa da quella del viso.
Spero che possiate rispondere al più presto.
Grazie mille
Gennaio 4, 2024 alle 8:01 pm #8623
DermaClub StaffAmministratore del forumÈ una situazione costituzionale che andrà a regredire con lo sviluppo sessuale, per ora deve evitare di usare sapone ed applicare la sera una punta minima di MOST Unguento Emolliente Estremo della MOST
Gennaio 6, 2024 alle 3:05 pm #8624
Mary79MembroGrazie mille. Ma di cosa si tratta? Leggevo su internet che anche creme a base di urea sono utili per alcune forme di dermatite? Potrebbero essere utili in questo caso?
Gennaio 6, 2024 alle 10:48 pm #8625
DermaClub StaffAmministratore del forumNo
Febbraio 8, 2024 alle 3:26 pm #8626
Mary79MembroBuonasera Dottore. Purtroppo, nonostante l’utilizzo del prodotto da lei indicato, la situazione non è migliorata. Ha sempre avuto questa tendenza, però con l’età mi sembra sia aumentata. Posso provare altro? Pensa che possa dipendere da allergia alimentate?
Grazie mille
Febbraio 9, 2024 alle 11:52 am #8627
DermaClub StaffAmministratore del forumgià detto che è costituzionale, metti solo l’ Unguento consigliato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.