Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 7 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Seph145638
    Partecipante

Buongiorno Dottore,

da qualche giorno mi sono sbucati quelli che sembrano dei brufoletti sul bordo delle labbra esterne. Verso metà settembre ho avuto un rapporto orale attivo su una donna (cunnilingus) e mi è venuta la paura che posa trattarsi di sifilomi. Potrebbe esere o posso stare tranquillo? premetto che ho eseguito i test presso centro MST circa 35-38 giorno dopo il fatto e la visita infettivologica orale è risultata negativa.

Grazie mille.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non sifiloma

Seph145638
    Partecipante

Buonasera Dottore,

Grazie mille per la risposta. Secondo Lei dopo questo tempo è il caao che faccia un ulteriore test per eventuali mst o posso stare tranquillo?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non c’è l’indicazione per esami

Seph145638
    Partecipante

Buonasera,

chiedo scusa se insisto sul consulto, avendo notato un punto nero al centro della zona interessata, l’ho schiacciato e ne è uscito del pus giallastro. Ad oggi si presenta come in foto e la gnocchetta dura che c’era non si sente più. Posso secondo Lei stare tranquillo e lasciarmi alle spalle la storia?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.