Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Miche 2 anni, 9 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Miche
    Membro

Buonasera a tutti. Da diversi mesi la pelle ai lati del naso appare arrossata/infiammata in seguito a esfoliazione chimica effettuata a domicilio. Ho applicato per mesi creme lenitive senza risultato e successivamente crema cortisonica su indicazione medica (gentalyn beta ed elocon crema). Ho autonomamente deciso di sospendere il cortisone dopo pochi giorni di utilizzo per non aggravare la situazione e vorrei un aiuto su come poter trattare la problematica. Sono combattuta su quale prodotto acquistare, se PEG UNGUENTO oppure CREMA 2S.(allego foto) Vi prego aiutatemi!!! Oltre ad essere lesioni antiestetiche sono anche parecchio dolorose. GRAZIE 

20231110_205857.jpg

20231110_205829.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

Adesso  la cute è molto infiammata per quello che hai fatto prima quindi puoi applicare la sera PEG Unguento, poco e massaggio e non bagnare mai la parte 

Miche
    Membro
    21 ore fa, Forum Admin ha scritto:

Adesso  la cute è molto infiammata per quello che hai fatto prima quindi puoi applicare la sera PEG Unguento, poco e massaggio e non bagnare mai la parte 

Grazie mille

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.