Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento CristinaF64 1 anno, 4 mesi fa
2 voci
6 risposte
  • Autore
    CristinaF64
    Partecipante

Buongiorno Dottore,
    Mia figlia ha iniziato da ieri sera il micropeeling.
    Sta prendendo la pillola anticoncezionale può comunque continuare a prenderla?
    Ho letto che è meglio non prendere medicine, in caso si influenza o raffreddore si possono prendere antipiretici o altre medicine?
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la pillola anticoncezionale non serve per Acne ma per Contraccezione o problemi ginecologici e qundo c’è la febbre è bene non abbassarla per non diffondere l’ infezione

CristinaF64
    Partecipante

Buongiorno. La pillola mia figlia la assume perché ha delle cisti ovariche e gli integratori non avevano migliorato la situazione. Inoltre era necessario regolarizzare il ciclo. Da più di una settimana sta facendo il micropeeling e direi che un piccolo miglioramento c’è stato, La pelle non si è squamata e non risulta secca. Era un passaggio necessario per il trattamento o essendoci comunque stato un miglioramento bisogna solo continuare con il micropeeling?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si continua il Micropeeling

CristinaF64
    Partecipante

Buongiorno, mia figlia sta continuando il micropeeling ma per ora non ottiene risultati. Alterna periodi in cui sembra migliorare a periodi in cui il problema si acutizza come accadeva anche prima del trattamento.
    Cosa è necessario fare, lei mette 10 gocce deve aumentare la dose?
    Inoltre è demoralizzata e non poter coprire le imperfezioni sta diventando un problema e fa sì che rinunci a uscire con amici. Esiste un correttore che lei possa usare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ appena all’inizio deve continuare , può mascherare con i prodotti MOST Argillina Skin Color e MOST Argillina Sole

CristinaF64
    Partecipante

Buongiorno,
    Mia figlia ha continuato il micropeeling con lozione. Non ha usato più trucco. Ne altre creme. La situazione ora è questa :acne non più con sebo o siero ma piatto. Escono però sempre nuovi brufoli e per i precedenti rimangono segni che sembrerebbero indelebili.
    Non c’è alcuna desquamazione della pelle né rinnovo dell’epidermide.
    La quantità di gocce che utilizza e di 10 unità.
    È sufficiente?
    Quando si potrà vedere un rinnovo della pelle e la sparizione dei segni? Alcuni sono anche profondi.
    Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.