Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Robe@
    Partecipante

Buonasera dottore, è da qualche tempo che ho queste pustole su collo petto e spalle, non capisco cosa siano.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dovresti descrivere da quanto,cosa senti, come tratti la pelle del collo, tronco ecc

Robe@
    Partecipante

Bruciore e prurito, questa cosa mi si ripresenta sempre dopo svariate cure , iniziando con Salipil mousse prescritto dalla dermatologa,poi glicosal da voi però dopo l’utilizzo di glicosal era venuta fuori una dermatite psoriasiforme nel punto in cui mettevo glicosal , la dermatologa mi aveva prescritto fucimixbeta e enstilar,dopo aver scalato e finito la cura è tornato tutto… un’altra dermatologa mi ha diagnosticato il morbo di grover, terapia ovixan e dexeryl crema ,ora sto scalando e sta riuscendo tutto…
    Non so cosa più pensare.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dopo tanto cortisone e quindi tanto danno evita di applicare prodotti ed evita anche di lavare la perte che puoi trattare con la soluzione di permanganato di potassio come spiegato su drmaclub.it , bene il sole de aprile in poi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.