Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Dr_ava_shamban 1 anno fa
3 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #90812
    Lola
    Partecipante

    Gentili signori, ad una mia domanda su come rimuovere un angioma sul naso, avete risposto che laser e bisturi a radiofrequenza possono lasciare una cicatrice. Qual è quindi il metodo migliore per eliminare l’angioma?
    Un saluto
    Lola

    #90894
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Meglio usare la lampada ad infrarossi anche se non esiste un metodo totalmente sicuro

    #112708
    Dr_ava_shamban
    Partecipante

    Ciao, capisco perfettamente la tua domanda. È sempre una buona idea informarsi sulle opzioni disponibili, soprattutto per un problema come l’angioma sul naso.

    Le procedure come il laser o la crioterapia sono molto comuni per la rimozione, ma è fondamentale che vengano eseguite da un dermatologo qualificato. Le esperienze possono variare, e solo un professionista può valutare il tuo caso specifico e consigliare il trattamento più adatto.

    Ti auguro buona fortuna con la tua visita e spero che tu possa trovare la soluzione migliore per te.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.