Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    ElenaRovi
    Partecipante

Buongiorno. Sono nuova e spero di trovare un aiuto. Io soffro di dermatite atopica da anni ormai. Da marzo 2023, faccio uso della terapia biologica DUPILUMAB che devo dire mi ha aiutato molto per le mani. Ma le mie palpebre sono in uno stato indecente. Pelle raggrinzita da 4/5 anni, MAI risolta, rossa, gonfia, pelle secca sul bordo delle ciglia e non mi posso truccare perché brucia tantissimo la
    Pelle. In più ho pelle secca anche sulle sopracciglia che camuffo con creme idratanti. Ma è l’occhio che mi dà davvero fastidio. Oggi per esempio sono anche gonfi e pieni di crosticine e li sento pesantissimi, ho 34 anni e mi vergogno anche della mia condizione. Sono stufa.
    Aiuto!!!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La Dermatite delle Palpebre si cura non bagnando mai la parte ma può essere che il farmaco bilogico ti stia dando effetti collaterlai. Io consiglio sempre di curare la DA come da mio protocollo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.