Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Andrew90
    Partecipante

Buongiorno dottori,

Da qualche giorno sono apparse delle bollicine o vescicole su glande e prepuzio, dapprima poco e disparse ora sono abbondanti con secrezione biancastra.
    Di cosa si tratta? Come posso muovermi?

Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Balanite irritativa anche se non ahi detto cosa hai fatto. Applica la sera MOST PEG Unguento a velo sottile.

Andrew90
    Partecipante

Buongiorno dottore,

Ha ragione. Un mese fa ho avuto un rapporto orale protetto con partner occasionale mentre il giorno prima della situazione che le ho inviato ho avuto un rapporto non protetto con la mia partner stabile. Le mando una foto a 5 giorni di distanza dalla situazione descritta e di una cosa che ho notato sull’interno gambe e alluce del piede per chiedere eventuale correlazione.
    Secondo lei è possibile escludere qualche MST più grave tipo la sifilide ? Ho letto alcuni post su questo forum che parlavano di puntini sporadici senza sifiloma con successiva positività alla sifilide

La ringrazio anticipatamente e le chiedo se devo continuare con la terapia prescritta.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non segni clinici di MST

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.