Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    EmilyCroce
    Membro

Buon giorno 

Mi è stata diagnosticata una dermatite atopica alle mani,ma nessuna cura efficace 

Mi compaiono delle bollicine pruriginose nelle dita con del siero all interno ,ma ultimamente la situazione è peggiorata e vengono grosse vesciche che quando esplodono rimane esposta la pelle viva ed è molto doloroso.ho sempre tenuto sotto controllo con mundoson ma ultimamente non mi da più beneficio anzi sembra peggiorare la situazione.ho la pelle delle mani sottilissima e senpre secca.ho visitato più di 10 dermatologi ma nessuno è riuscito a capire che cosa sia o a darmi una cura efficace.spero che lei mi possa aiutare!

Grazie mille

16895046153515138578860270277091.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è Disidrosi palmare aggravata dall’uso di cortisone che ha reso la pelle fragile e secca

ora il consiglio è di non bagnare mai le mani utilizzando guanti di nitrile, applicare la sera MOST PEG Unguento

tra 1 mese posta di nuovo per ulteriori suggerimenti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.