Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Paol30
    Membro

Buonasera,

da molto tempo ho una situazione cronica del genere, chiedo un parere per la situazione.

Al momento utilizzo xemose dell’uriage e a volte la vasellina Bianca, ma ho notato una reazione allergica alla vasellina, allego foto 

grazie buona serata.

39DAB1B3-1A4A-4DA2-8E75-ABB8A0D978FE.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite peribuccale da uso di creme improprie , sosnedi tutto, non bagnare o leccare la parte, la sera appica una punta di MOST PEG Unguento con molto massaggio. 

Paol30
    Membro

Buongiorno, 

volevo aggiornarla sulla situazione dopo 3 mesi, ho utilizzato l’unguento solo la sera con tanto massaggio sul contorno labbra e lip lap per le labbra poche volte al giorno, è migliorato decisamente ma la pelle continua a seccarsi e il rossore non sembra sparire. Questa estate sono stato molto al sole e sono andato spesso al mare, allego la foto della situazione attuale buona giornata.5672DA9E-904F-482E-9E1A-7983A3E56A56.thumb.jpeg.b04dc825f4e4b7511cf520f6f74246d1.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ora vai bene continua a non bagnare 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.