-
AutorePosts
-
Maggio 24, 2023 alle 1:03 am #9451
Rosaria27MembroVolevo sapere se e’ dermatite , e’ così da due settimane pensavo che fosse una crema di un famoso marchio per le occhiaie e invece no, perché sennò l’allergia l’avrei dall’altro lato . Ormai non metto più la crema e questo rossore continua, si calma solo con l’acqua termale però rimane la pelle ingrossata e ruvida
E quando diventa rosso, ho tanto prurito anche agli occhi e nella zona naso labiale sempre sinistra.
Che faccio? Grazie mille
Maggio 24, 2023 alle 10:59 am #9452
DermaClub StaffAmministratore del forumevita di applicare creme cosmetiche
non bagnare la parte infiammata
applica la sera una punta di MOST Crema Lenitiva
Maggio 25, 2023 alle 7:25 am #9453
Rosaria27MembroGrazie per la risposta dottore, purtroppo sono scappata dal mio medico di base martedì mattina perché mi sono spaventata che peggiorasse e mi ha detto di mettere la gentalyn beta
ho notato che il rossore non si toglie
vorrei che mi scomparisse, cosa c’è che mi toglie questo specie di eczema o dermatite?
Può essere l’olio al rosmarino puro al 100%bio che uso sulle tempie e cuoio capelluto? Perché lui l’ha notato il rossore con una luce speciale alla tempie sempre a sinistra, ma io non lo vedoGli dicevo al medico che quando sto stando vicino al mio gatto mi sentivo prudere (ho gatti e cani in casa e ci sto a contatto da quando sono piccola)

Spero e voglio che questa macchia mi scompaia, sto così triste ….Maggio 25, 2023 alle 8:52 am #9454
DermaClub StaffAmministratore del forumsei fuori controllo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.