-
AutorePosts
-
Aprile 29, 2025 alle 11:44 am #94741
SerenaVintagePartecipanteBuonasera, non riesco a rispondere al mio post precedente quindi le scrivo nuovamente. Avevo notato una settimana fa questa bolla che ora è diventata così .. pensando inizialmente ad un pizzico ho applicato gentalyn per qualche giorno.. lei mi ha risposto di sospendere perché potrebbe trattarsi di micosi. E sono 3 giorni che non metto nulla . Prude tantissimo e a volte ho anche dolore.. ovviamente cerco di non grattarmi anche se è difficile. La sera è insopportabile. Al momento non ho notato altre chiazze. Npn so se si vede bene dalla foto ma ci sono anche delle crosticine e mi sembra aumentata rispetto a 3 giorni fa. A casa ho canesten 1% altrimenti avevo usato consigliato da lei crema most 2s e peg unguento per una disidrosi . Cosa devo fare? Forse meglio una visita dal dermatologo?
Aprile 29, 2025 alle 11:45 am #95021
DermaClub StaffAmministratore del forumqui va bene Crema 2 S mattino e sera con molto massaggio.
Maggio 2, 2025 alle 12:34 pm #95477
SerenaVintagePartecipanteBuonasera Dott. Monti, sto utilizzando crema 2s mattino e sera con molto massaggio .. il prurito è sparito ma la chiazza ancora c’è anche se sembra meno irritata e più chiara . Ma si tratta di micosi o tipo eczema? Perché sembra ci siano anche delle piccole bollicine . Continuo così fino a che non sparisce la macchia? Allego foto spero sia ben visibile. Grazie mille
Maggio 4, 2025 alle 3:18 pm #95771
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso micosi, continua
Maggio 5, 2025 alle 1:19 pm #95855
SerenaVintagePartecipanteBuongiorno sig . Monti .. ok continuo fino alla scomparsa della macchia? Da quando ho iniziato,circa una settimana fa,va veramente molto molto meglio .. secondo lei perché mi è venuta questa micosi? Io non frequento ne palestre o piscine e non ho animali .. perché ho visto che data la forma porrebbe essere tigna .. ma non ho gatti . Comunque mi controllo tutto il corpo per vedere se ho altre chiazze ma finora sembra circoscritta lì. Grazie ancora e l aggiorno magari tra qualche giorno .
Grazie per la disponibilitàMaggio 15, 2025 alle 9:55 am #97237
SerenaVintagePartecipanteBuongiorno Dott.Monti,a distanza di 10 giorni dall ultimo post la micosi è notevolmente migliorata.. sembra ormai piatta e si sta uniformando anche il colore.
Proseguo sempre con crema 2s fino alla scomparsa? Fortunatamente sembra sempre circoscritta in quel punto .
Grazie mille per il suo consiglio e come sempre risolutivo.Luglio 15, 2025 alle 2:28 pm #106659
SerenaVintagePartecipanteBuonasera Dott. Monti, ormai sono 2 mesi che ho questa cosa sulla natica sinistra .. con crema 2s è sparita completamente la macchia tonda ma ancora ho delle bollicine che tra l’altro con questo caldo prudono spesso essendo poi in un punto anche fastidioso stando seduta tutto il giorno . Ho sospeso la crema 2s da circa un mesetto .. forse ho sbagliato.. che devo fare ? La micosi persiste.. grazie mille per i suoi preziosi suggerimenti. Un saluto
Luglio 15, 2025 alle 2:30 pm #107351
DermaClub StaffAmministratore del forumpessime immagini
Luglio 16, 2025 alle 1:59 pm #107597
DermaClub StaffAmministratore del forumHai migliorato poco, puoi prosgure con Crema 2 S e bene i bagni in mare.
Luglio 16, 2025 alle 2:00 pm #107548
SerenaVintagePartecipanteLuglio 16, 2025 alle 2:00 pm #107600
DermaClub StaffAmministratore del forumhai migliorato poco, bene crema 2 S, bene bagni in mare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.