-
AutorePosts
-
Maggio 15, 2023 alle 8:13 am #9508
RosariaPartecipanteGent.mo prof. Monti, sono nuovamente alle prese con uno dei miei sfoghi. Periodicamente e per cause che non riesco a capire mi si presenta questo tipo di sfogo alle mani. A momenti molto prurito. A momenti si gonfiano le dita/mani e provo dolore. Non sto assumendo alcun tipo di farmaco. Non bagno e assolutamente no cortisone. Quale routine con prodotti Most mi consiglierebbe? La ringrazio anticipatamente per tutti i suoi preziosi consigli e la saluto cordialmente.
Maggio 15, 2023 alle 11:28 am #9509
DermaClub StaffAmministratore del forumnon sono sicure che tu non tocchi l’acqua visto le lesioni. Evita e applica la sera PEG Unguento.
Maggio 21, 2023 alle 4:12 pm #9510
RosariaPartecipanteEgregio prof. Monti, le mando un aggiornamento delle mie mani dopo una settimana nella quale non ho mai bagnato e ho applicato solo un velo di Peg Ungento la sera. Le chiedo, gentilmente, continuo così? Inoltre lo sfogo vicino al pollice sta interessando pure l’unghia. Poi ci sono momenti nei quali ho ancora abbastanza prurito. Grazie come sempre per i suoi preziosissimi consigli.
Maggio 22, 2023 alle 9:23 am #9511
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua cosi
Giugno 7, 2023 alle 7:28 am #9512
RosariaPartecipanteGent.mo prof. Monti, Le scrivo innanzitutto per ringraziarLa poiché, grazie ai suoi preziosissimi consigli, le mie mani sono rinate. Ora le chiedo gentilmente come devo proseguire? Quale terapia di mantenimento devo seguire? La pelle a volte tende un po’ a seccarsi e ogni tanto provo prurito. L’ unghia del pollice si è danneggiata. Nel ringraziarLa anticipatamente di cuore, Le porgo i miei più cordiali saluti
Giugno 7, 2023 alle 10:06 am #9513
DermaClub StaffAmministratore del forumora con l’estate e il sole andrà ancora meglio ma evita il più possibile di bagnare le mani
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.