Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #95261
    Sm76
    Partecipante

    buona sera. 3 anni fa mi usci una lesione al pene dopo qualche settimana da un rapporto orale scoperto con sexwolker..feci esami per sifilide metodo immuenzimatico a 85gg dal rapporto e a 35dalla comparsa della lesione. esito negativo.
    ora ho questa lesione sotto ai testicoli… potrebbe essere un condyloma dopo tre anni e l esame aver fallito? oppure posso stare sereno e magari è solo lo sfregamento dei boxer troppo stretti..la lesione non è umida e fastidiosa soprattutto quando camminno e sfrega.
    grazie

    Allegato

    #95325
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Abrasione traumatica non malattia, puoi medicare applicando MOST PEG Unguento mattino e sera

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.