Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 3 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Crono
    Partecipante

Buonasera
    Mio figlio 4 giorni fa’ ha iniziato a sviluppare i sintomi della mani bocca piedi. In pochi giorni il virus ha ricoperto le zone di grosse macchie rosse che ad oggi sono diventate sal tatto simili a croste marroncine.
    Il mio grande dubbio riguarda il dito indice che nei primi giorni il bimbo si è più volte succhiato.
    Come potete vedere dalle foto in questi giorni il dito è peggiorato e sono molto preoccupato. Stasera ho iniziato ad applicare Gentalin 0,1 (senza cortisone) e a proteggere la zona con garze e calzini.
    Non capisco però se da ieri a oggi sta già regredendo o peggiorando.
    Gentilmente potete darmi un vs parere? Ho seria paura di conseguenze durature /permanenti
    Grazie mille
    Buona serata

Allegato

Allegato

Allegato

Allegato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

devi evitare di bagnare o lavare la mani e la sera applica MOST PEG Unguento per protezione, la guarigione è automatica.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

devi evitare di bagnare o lavare la mani e la sera applica MOST PEG Unguento per protezione, la guarigione è automatica.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.