Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    R28
    Partecipante

Gentilissimo Dottor Monti ,
    Ho notato che mi capita la maggior parte delle volte post ciclo di irritarmi tra le natiche (i nizio delle natiche sul retro )e all’inguine e un po’ sotto la pancia. Utilizzo detergente chilly ph3,5 per il ciclo (che di solito se lo uso poco dopo noto che secca molto) e assorbenti .molto grandi con ali. Per questo l’inguine è a contatto con il materiale di cui sono fatti.Mi chiedevo se potessero essere collegati , oltre al fatto che sono in sovrappeso , perché ho comunque una pelle sensibile, Al momento brucia solo un pochettino perché è irritata, nel caso è contagiosa ? ( la cosa che mi preoccupa di più , ma intendo in generale L’Intertigine lo è ?), o mi brucia perché ho una infezione batterica o micotica in corso? La ringrazio anticipatamente..

Allegato

Allegato

Allegato

Allegato

Allegato

Allegato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatite delle Pieghe o Intertigine, poi applicare una punta minima di MOST Crema 2 S la sera e bagnare il meno possibile., meglio lavaggi con la sola acqua tiepida.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.