-
AutorePosts
-
Giugno 1, 2025 alle 9:08 am #99596
Anonimo
InattivoGiugno 1, 2025 alle 9:08 am #99638
DermaClub StaffAmministratore del forumLimita l acqua in entrambe le parti e la sera applica una punta di MOST Crema Lenitiva
Giugno 5, 2025 alle 5:35 pm #100398Anonimo
InattivoSalve, sto evitando acqua e ho acquistato la crema lenitiva Most. Sono 2 sere che la applico nelle zone interessate e devo dire che ho trovato sollievo sopratutto nella zona intima. Mi chiedevo per quanto tempo posso continuare ad applicare la crema, in particolare se ci sono controindicazioni a lungo termine considerando la delicatezza della zona intima, e se c’è la possibilità che la zona possa regredire e tornare in una condizione di normalità. Aggiungo che soffro anche di Dermatite Seborroica, ho avuto in passato delle manifestazioni tipiche in testa e sulle sopracciglia pertanto potrebbe trattarsi anche in questo caso di questa forma di Dermatite?
Giugno 9, 2025 alle 12:39 pm #100971
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui senza particolari limiti , pe rla DS vedi l’articlo su dermaclub.it
Giugno 27, 2025 alle 12:47 pm #104361Anonimo
InattivoSalve, seguo ad applicare crema lenitiva nella parte Intima ma vedo che non riesco a far regredire completamente il fastidio. Rimane sempre una piccola zona ricoperta di pieghette, come mostrato nella foto precedente, e del prurito proprio la sera quando applico la crema che poi tende a placarsi e non presentarsi per tutto il giorno. Potrebbe essere DS e mi suggerirebbe di provare con crema 2S come descritto nell’articolo di Dermaclub? Se si potrebbe indicarmi anche la posologia di applicazione? Grazie
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.