Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. E' una papula angiomatosa benigna che può anche risolveri da sola
  3. i nei vanno valutati con l'esame dermatoscopico, sulle immagini la valutazione non è valida.
  4. adesso puoi sospendere non ci sono lesioni e lavati con la solla acqua tiepida.
  5. non sono nei ma Cheratosi Seborroiche , vedi sul sito.
  6. si il ciclo può far peggiorare l' Orticaria che comunque devi curare .
  7. si prosegui, tre giorni non sono abbastanza per una valutazione
  8. non è chiaro se siano esiti di punture d'insetto o altro, applica la sera Crema Lenitiva MOST e sospendi il lavaggio dei capelli per una settimana, poi scrivi di nuovo con nuova immagine.
  9. ti consiglio adesso di sospendere Dermictiol e continuare con PEG Unguento la sera e non bagnare.
  10. attendi che guarisca e che si stabilizzi poi non applicare alcuna crema cosmetica, le palpebre non la tollerano ( come hai potito vedere)
  11. Penso sia un foruncolo maltrattato che si sta incistando, applica su queso MOST Crema 2 S tre volte al giorno, mettine pochissima e massaggia molto.
  12. hai un glande "villoso" e quella macchia bianca è una zona di sfregamanto che si è indurita ( ipercheratosi ) nulla di patologico.
  13. si, applica mattino e sera una punta di MOST PEG Unguento ma non coprire.
  14. Dottore per favore voglio sapere vostro parere su questi nei sul testicoli di mio figlio di 10 anni.secondo lei sono nei normale perché sono un po' sicuri nel centro sono in totale 6 nei
  15. Salve dottore, oggi ho rimosso i punti e questa è la cicatrice. È gonfia e rossa. Vorrei sapere se il rossore e il gonfiore regrediscono da soli e se è possibile trattarla con qualche crema/pomata per farla riassorbire il più possibile e se iniziare fin da subito. Mi è stata consigliata same Plast. Grazie
  16. Clody04

    Consulto

    Ok, grazie Professore! Continuo secondo le sue indicazioni. Al prossimo aggiornamento, Buona serata!
  17. Salve a tutti Ho da tempo una piccola macchia bianca senza aver problemi di prurito o altro genere, è posta sul glande volevo sapere se era normale o se c era una cura per ciò, grazie per l interessamento! A presto
  18. Vi mando una altra foto spero che chiara
  19. Buongiorno professor Monti, Le sottopongo due “nei” Passiamo stare tranquilli? Grazie e cordiali saluti
  20. Salve, sono un ragazzo di 17 anni e 4 mesi fa circa è apparsa questa protuberanza sul naso che fino a pochi giorni fa non mi aveva preoccupato dato che era dello stesso colore della pelle con del pus visibile solo se tirata la pelle e praticamente indolore. Ora però inizio ad avvertire un po' di fastidio e la zona intorno compresa la protuberanza di è arrossata parecchio e come gli scorsi mesi intravedo nella protuberanza una sorta di pus come se fosse un brufolo ma non lo è ne sono abbastanza sicuro è molto diverso dagli altri brufoli ed io ho sofferto di acne per molti anni.
  21. Salve, da un po’ ho queste due macchie sul pene, forse nei, una sul pene e una sullo scroto. Sapete dirmi di cosa si tratti? Grazie sono molto in ansia
  22. Buongiorno, a distanza di un mese aggiorno sulla situazione delle mani. Dopo 15 giorni di uso Peg la sera, le ferite sono guarite, e la dermatite e la disidrosi regredite abbastanza, sempre senza bagnare le mani e usando guanti in nitrile. Ho poi aggiunto la mattina un velo di dermictiol crema. Dopo un po' sono ricominciate a comparire entrambe, (ovviamente va meglio perchè non arrivo ad avere fessurazioni e ferite) ma sono comunque molto presenti sia la dermatite che la disidrosi, la pelle è ispessita e dura, il prurito e il bruciore sono molto forti soprattutto la notte, e i pomfi sono saliti lungo il braccio fin all'incavo del gomito. Forse invece di dermictiol dovrei provare con 2s per i pomfi e prurito? Crema lenitiva o unguento estremo sarebbero utili per l'ispessimento? Cerco anche di prendere il poco sole che c'è quando possibile, (non dopo aver applicato 2s ovviamente). In foto braccio e mano sx, la dx è messa uguale. La dermatite palpebrale è invece scomparsa dopo 10 gg, poi ricomparsa sempre per 10gg e ora di nuovo regredita del tutto. Ora lavo poco e solo con base lavante eudermica, e applico un velo minimo di unguento estremo 2 volte a settimana sul viso. Grazie mille come sempre per il suo aiuto.
  23. Salve mi sono svegliata questa mattina con tutte queste macchie. Ne avevo già sentito la presenza di una/due ma oggi me ne sono trovate così tante. Cosa potrebbe essere? Leggero prurito
  24. Buongiorno Dottore, dopo 3 giorni di trattamento le macchie si sono arrossate come se fossero infiammate e hanno iniziato a desquamare molto di più. È normale? Proseguo con il trattamento? Le allego una foto. La ringrazio molto.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.