Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Gentile, al glande si tratta di balanite irritativa ( lavaggi, rapporti sessuali, altro) e puoi applicare MOST PEG Unguento dopo ogni lavaggio e asciugatura fino a che la pelle torna normale. I puntino sono probabilmente le ghiandole della pelle ( sebacee) che sono visibile dall'esterno e sulle quali non si può fare nulla, Un caro saluto Prof. M. Monti
  3. ma perchè vuoi mettere rossetto su labbra con ancora instabilità , ci penserai fra qualche mese.
  4. Gentile, l'associazione tra Tiroidite ed Orticaria a mia esperienza non esiste e l'assunzione di ormone tiroidea non è in contrasto con l'assunzione di flunarizina quello che devi evitare sono i farmaci vietati in elenco nell'articolo in dermaclub.it . Un caro saluto Prof. M. Monti
  5. Buongiorno soffre di Tiroidite di Hashimoto e quattro anni fa ho avuto l'Orticaria per 4 mesi . E'andata via da sola . Da un mese si è ripresentata. Per ora sto prendendo il Kestine e le macchie (senza prurito) vanno e vengono. Posso usare il Flunarizina o ci sono controindicazioni per la Tiroide ? Assumo l'ormone tiroideo e vari integratori . Grazie
  6. Allego qui sotto la foto sperando la vediate
  7. Vedo puntini bianchi ai lati del pene e poi mi trovo il prepuzio di colore così secondo voi è normale oppure ho preso qualcosa ? In più è già da un po' di tempo che mi sono accorto che nei testicoli e sull asta del pene ho tanti pallini bianchi come se fossero grasso sottocutaneo non ho potuto allegare la foto perché non vi era più spazio a disposizione. Grazie mille
  8. Buongiorno, posso mettere un rossetto sulle labbra? Se si, di che marca? Grazie. Ps. io sono stazionaria con crosticine marroni e pelle che si desquama.
  9. Gent. mo Prof. Monti, la ringrazio per la cortese risposta. Seguirò sicuramente le sue indicazioni. Cordiali Saluti
  10. Last week
  11. Gentile , la falange distale del secondo dito si è stortata verso il terzo dito ed ora va in conflitto con questo per cui l'unghia subisce un traumatismo ad ogni passo e di conseguenza cresce male. Qui occorre applicare un divaricatore tra secondo e terzo dito oltre che utilizzare scarpe larghi in punta. Un caro saluto Prof. M. Monti
  12. Gentile, non sembra DS ma Dermatite Atopica, penso che tu avverta prurito dove la pelle è rossa. Per trattare la DA vedi sul sito quali sono i consigli di DermaClub. Un caro saluto Prof. M.Monti
  13. Secondi voi è dermatite seborroica ? La ho sul petto ,schiena,cuoio,e nel collo e solo su una spalla nel centro dla clavicola
  14. Gentilissimi, scrivo questo messaggio perchè da circa un mese ho riscontrato un problema di sfaldamento all'unghia del secondo dito del piede sinitstro. Ho in programma una visita dermatologica per lunedì 28 Ottobre. Quello che mi preoccupa è l'alone scuro alla base dell'unghia. Non ricordo di aver subito traumatismi, anche se non posso escluderlo del tutto. Sarei grato se mi poteste fornire un parere, in attesa della visita diretta. Cordiali Saluti
  15. Gentile, hai avuto uno scheggiamento dell'osso cosa che ripara da sola basta infatti una medicazione contenitiva o uno steccaggio. Il dolore e l'infiammazione si ritirano man mano l'osso si risalda. C Dall'esterno non si può fare nulla. Un caro saluto Prof. M. Monti
  16. Martedì ho avuto un "incidente domestico". Ho battuto velocemente il piede vicino alla porta e subito ho sentito un forte dolore all'alluce successivamente poi gonfio. Durante la notte sono stata malissimo, forse perché proprio per la botta violenta.. Mercoledì al Ps. dopo la radiografia c'era scritto "Frattura dello spigolo della base della falange ungueale del I raggio sul versamento esterno".. ora vorrei capire un attimo bene cosa significa? Quando tempo ci vuole per guarire tutto? Adesso il dolore è diminuito e lo sento a tratti soprattutto di mattina appena sveglia e quando metto il piede per terra... (la foto è scattata dopo 3 giorni dall'accaduto)
  17. Gentile, l'utilizzo di sorgente laser per epilazione , anche quello a diodo, significa scaldare il bulbo del pelo fino a far degenerare le cellule del bulbo. La struttura del bulbo contengono oltre che le cellule del pelo anche terminazioni nervose, vasi sanguigni e cellule staminali tutte cellule che vengono distrutte dal laser quindi questo tipo di epilazione non è proprio salutare per la pelle e quindi non da promuovere. Un caro saluto Prof. M. Monti
  18. Lo scrub è da ritenersi una tortura per la pelle e non porta ad alcun beneficio anzi di solito induce irritazione e ispessimento dello strato corneo come difesa. Meglio lascia perdere.
  19. Gentile, proseguire perchè per alcuni i risultati arrivano intorno al terzo mesi di trattamento. Un caro saluto Prof. M. Monti
  20. Nell'area del mento dove sono presenti numerosi comedoni chiusi puoi applicare invece che Glicosal lozione Glicocrema mettendone poca con molto massaggio.
  21. Buongiorno sto usando solo la lozione Glicosal da un mese visto che soffro acne miocrocistica. La pelle, invece di squamarsi, come ho letto da qualche testimonianza, è diventata estremamente UNTA e l'acne è molto peggiorata. In generale non uso ne creme ne fondotinta. Cosa posso fare?
  22. Buonasera Ho letto risposte ad altre richieste risalenti ad anni fa. Vorrei sapere se la vostra opinione in merito all epilazione con laser diodo sia ancora negativa. Ormai l'utilizzo si è molto diffuso e ci sono centri estetici che lo propongono a prezzi molto bassi. Grazie
  23. Anche io con stesso problema e sto facendo la cura del dott Monti. Speriamo passi tutto
  24. Buongiorno, ho iniziato il trattamento con glicosal a febbraio e non ho mai smesso se non per due settimana in estate.. i miglioramenti dall’inizio della cura sicuramente ci sono stati, ma non sono totali, ho ancora molti punti bianchi. Quanto tempo ci vorrà? Non ho mai utilizzato crema, e già non le utilizzavo da parecchio tempo prima di utilizzare glicosal. Grazie, cordiali saluti.
  25. La ringrazio per i consigli. Per quanto riguarda gli scrub invece? Non credo che li trovi particolarmente utili (mi corregga se sbaglio) perché non li vedo mai nei suoi consigli, nel sito come nei forum, e non ne vedo nemmeno tra i prodotti most.. Si possono fare, oppure sono dannosi anch’essi come le creme idratanti? Mi piace la sensazione di pelle liscia che si ha subito dopo, anche se solo temporanea. Piuttosto, invece di usare quelli in commercio che conterranno sicuramente ingredienti non idonei, si possono creare a casa in modo naturale? Per esempio con olio, sale, zucchero ecc.. quali sono gli ingredienti più indicati? Grazie come sempre.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.