Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Ok continuo.ma perché allora mi si formano soprattutto ai lati della bocca alcuni si infiammano e diventano cisti doloranti che prima che se ne vanno passa un mese.se riesco invio qualche foto..
  3. Ok vi ringrazio.continuo con il micropeeling.Nonostante lo eseguo e copro la pelle con argillina sole e non uso alcun cosmetico sulla pelle con il sole e il caldo sento la pelle secca e noto tantissimi comedoni sotto pelle.E' possibile che il sole mi inneschi questa reazione?
  4. Fino a quando devo mettere la crema lenitiva? Ho anche un altra domanda, perché dopo la doccia le guance diventano più rosse e ora anche mento e naso diventano con qualche chiazza rossa sempre dopo la doccia?
  5. sospendi Trosyd e applica pure lo smato, quando appichi Crema 2 S basta massaggiarla sul margine libero senza sollevare , è la crema che poi si diffonde da sola sotto la lamina.
  6. anche a te e fammi sapere come andrà.
  7. anche qui fai applicare Crema 2 S la sera ( pochissima )
  8. si certo anche tre mattino pomeriggio e sera.
  9. Gentile, l'isotretinoina non agisce sulla seborrea che è una funzione ghiandolare sotto influsso neuro ormonale e la biotina non ha alcun effetto. Se continui così ti intossichi e basta. La seborrea si gestisce evitando di usare detregenti ( lavaggio con sola acqua tiepida) , creme o altri prodotti cosmetici ed eseguendo la sera la frizione Micropeeling con Glicosal lozione ( vdi sul sito ) con l'aggiuta di Isotretinoina ( Micropeeling Combinato ) che non ha la funzione di fare regredire il sebo ma di toglierne l'eccesso dalla pelle ed esponedosi al sole quando possibile. Un caro saluto Prof.M. Monti
  10. i capillari si riaggiustano da soli, l'arrossamento andrà in remissine più avanti, mi sembra che tu stia andando bene.
  11. il consiglio è di eseguire un impacco umido non bagnato di soluzione di Permanganato alla sera.
  12. La ringrazio della risposta. Provvederò ad applicare l'unguento. Le auguro una buona serata
  13. non pensi si tratti di comedoni visto che sei sotto Micropeeling e non applichi cosmetici e la pelle secca è positiva perche è la premessa per la rigenerazione , vai vanti così.
  14. la pelle secca che si distacca è un fatto positivo nel tuo caso, infatti l'obbiettivo è smontare tutto l'eccesso di crescita cutanea che si era formato. Inuzua con Crema 2 S, pochissima e massaggio e poi ci risentiamo. Non bagnare.
  15. Gentile, probabilmete è una balanopostite irritativa forse da eccesso di lavaggio, uso di detregenti irritanti o latro. Il consiglio è mnon usare detregenti ma sola acqua nel lavaggio e dopo di esso e l'asciugatuara applicare una punta di MOST Peg Unguento e massaggiare bene. Deve regredire in pochi giorni. Un caro saluto Prof. M. Monti
  16. Buonasera, sono un ragazzo di 27 anni. Scrivo per quest'arrossamento del glande. Attualmente mi provoca prurito e per qualche giorno era anche associato anche a una certa impellenza a urinare ed era più secco e rugoso, tanto da rendere più difficile la retrazione del prepuzio. Ho avuto lo stesso problema il mese scorso, ma dopo una settimana si è risolto spontaneamente. È una balanopostite? Como posso trattarla? La ringrazio anticipatamente per la disponibilità
  17. Buongiorno, dott. La zona della dermatite si è schiarita ancora, e finora non aveva dato segno di ricomparsa di puntini o lesioni. Stanotte, invece, mi ha dato parecchio prurito. Può darmi un consiglio per calmare il prurito ed evitare che mi gratti nel sonno , causando ignaramente qualche disastro? Ringrazio anticipatamente
  18. ... anche dietro al medesimo orecchio, oltre ad un po' di macchie da sudore/fungo mi pare che ci sia una cheratosi seborroica?
  19. Prof buongiorno , stamattina la pell che ieri era coriacea si sta staccando come se avessi fatto un peeling esfoliante...non ho fatto niente neanche lavato il viso...inizio lo stesso 2s?
  20. Last week
  21. Ok vi ringrazio.continuo con il micropeeling.Nonostante lo eseguo e copro la pelle con argillina sole e non uso alcun cosmetico sulla pelle con il sole e il caldo sento la pelle secca e noto tantissimi comedoni sotto pelle.E' possibile che il sole mi inneschi questa reazione?
  22. Salve dottore forse è presto però il rossore sulle gunacie non va via, ogni tanto mi vengono dei piccoli brufoli. Poi ho piccoli capillari rotti? Posso chiedere come mai? Grazie!
  23. Va bene, grazie per avere un po’ di sollievo posso assumere 2 compresse di pafinur antistaminico al giorno anziché una?
  24. Buonasera Ho 40 uomo e un problema di seborrea molto importante che sto tenendo a bada con 5mg di isotretinoina al di... biotina e prodotti non fanno nulla Appena interrompo si ripresenta. Possibile che non ci siano altre soluzioni risolutive? grazie
  25. Grazie mille Dottore, Ho notato che ogni tanto si pizzica la pelle in quel punto come se avesse del prurito. In quel caso anche evito prodotti ?
  26. Ed inoltre mi perdoni per la petulanza, potrò utilizzare uno smalto traspirante?
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.