Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Puoi usare la Glicocrema Viso che per le gambe va bene e non rischare irritazione con la + , appena torna il caldo l' Ungeunto non è più necessario.
  3. Gentile, è un instabilità cutanea di tipo Psoriasico che puoi trattare applicando la sera PEG Unguento ed evitando di bagnare la mano usando guanti di Nitrile anche quando ti lavi .
  4. Gentile , può essere ula Leucoplachia magari causta da uno sperone dentale. Meglio sentite il tuo dentista.
  5. No nessun aiuto cometico ma puoi mascherare con lo smato.
  6. queste domande non sono da Forum devi rivolgerle al dermatologo.
  7. Lucy84

    Psoriasi Pustulosa

    Buonasera Domanda io con il glicosal ottimo risultato. Ora che ho ottenuto il risultato volevo sapere che con la bella stagione posso continuare il glicosal oppure lo sospendo per poi riprendere a settembre. E poi volevo sapere che crema posso usare giornalmente. Io ho tutta la linea most. Vorrei sapere cosa posso usare per tutti i giorni soprattutto ora che andiamo in contro alla primavera. Grazie mille.
  8. ci vuole la visita da vivo non l'immagine fotografica.
  9. Gentile, sembra un normale neo dermico pigmentato.
  10. si è efficace molto nel peggiorare la dermatite.
  11. Non è buono vedi coma hai le labbra conciate, sospendi. LIP LAP MOST è in farmacia.
  12. diluisci l'Unguente Emolliente con qualche goccia d' acqua prima di applicarlo.
  13. L' antibiotico per via orale ti può dere solo un breve periodo di tregua ma puoi farlo perchè a differenza di quello topico non è peggiorativo.
  14. si attendi che sia tutto pulito
  15. Gentile, è cute troppo secca devi evitare di utilizzare detergenti quando ti lavi le gambe, diradare i lavaggi, applicare Unguento Emolliente Estremo la sera una sera alla settimana, esporre la gambe al sole quando puoi. Un caro saluto Prof. M. Monti
  16. Today
  17. Aspetto ancora prima di rimettere la formula?
  18. Un po’ più pulita
  19. Da circa un anno ho queste macchie sulle gambe che mi prudono molto, si concentrano soprattutto vicino alle ginocchia e sul retro delle cosce. Dopo un po’ alcune spariscono e la pelle diventa più spessa e chiara. Il medico di base mi aveva prescritto decoderm crema ma con scarsi risultati. Cosa potrebbe essere? grazie!
  20. Gentile dottore, secondo lei cosa potrebbe essere questo cerchio giallo che ho sulla lingua?
  21. Buonasera, ho un problema che da alcuni anni mi disturba periodicamente, soprattutto nella stagione estiva. Passo da non avere alcun sintomo ad un aggravamento rapido che mi fa sentire molto male e a cui non riesco ad associare alcuna malattia dermatologica . Dalle foto può farvi immaginare di che problema possa trattarsi ? Grazie anticipatamente
  22. Buonasera la situazione dopo 10 giorni è questa:ho sospeso fucidin e applicato la sera Peg, si è formata una grossa crosta gialla, stessa cosa anche su fronte e palpebre, trasudano facilmente e io cerco di toccarle il meno possibile,anche Peg non lo applico tutti i giorni, mi chiedevo se magari un antibiotico per via orale non potesse darmi un aiuto in queste circostanze, cosa ne pensa? Grazie
  23. Salve, ho notato stasera che un neo al lato del seno ha una parte più scura.. Il neo è morbido e sporgente ma oltre questo non mi da fastidio, dovrei farlo vedere? Grazie in anticipo
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.