Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 2 mesi fa
5 voci
22 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum
    23 ore fa, Alessandra176 ha scritto:

Quindi se non possiamo.usare creme solari, come possiamo proteggerci se per lavoro ci esponiamo al sole d’estate? Perche con questo caldo è anche difficile indossare pantaloni lunghi e maniche lunghe… 

Che problemi creano le creme solari? Grazie!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

le creme solari contengono ingrediente chimici complessi che si assorbono, e possono attivare risposta anomale sopratutto in chi ha Orticaria e comunque la fotoprotezione lavorativa si fa con indumenti non con crema solare.

Flunarizina è meglio assumerla a stomaco pieno o vuoto? Molte.grazie!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ indifferente. 

Mariella
    Membro

Buongiorno, è possibile continuare la cura con Flunagen finché sparisce l’orticaria oppure oltre i quattro mesi è sconsigliabile? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

di solito dopo i quattro cicli se l’acne non è del tutto regredita si passa ad altro farmaco.

Floriana2021
    Membro

Salve ho finito il ciclo di xolair il 6 maggio 2021 e adesso sta spuntando di nuovo un po di orticaria e angioedema sotto i piedi e nelle mani. Il mio medico mi ha detto di risentirci tra 20 giorni e decidere il da farsi. Nn ho mai sentito parlare di questa cura con flunarizina. Cosa posso fare? In questo momento sto prendendo solo antistaminico kestine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi passare ai cicli con Flunarizinae sopratutto devi evitare i farmaci vietati, vedi il tutto nell’articolo su Orticaria sul sito.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.