-
AutorePosts
-
Febbraio 10, 2019 alle 5:07 pm #13246
DermaClub StaffAmministratore del forumin effetti per schiarire le macchie l’ introduzione di Aitol lozione è positiva. Devi però cambiare lo schema: Glicosal lozione per 5 sere, Airol lozione la sesta sera e Dermaroller la settima. Di Airol se ne applica come di Glicosal cioè 7 / 10 gocce ma deve fornirti di un contagocce perchè Airol ne è privo. L’ Unguento Emolliente Estremo lo puoi applicare al mattino al bisogno. Un caro saluto prof. M. Monti
Febbraio 24, 2019 alle 10:41 pm #13249
GraziellaPartecipanteBuonasera. Professore ho notato che il giorno successivo ad airol la mia pelle è molto bella anche se fino a sera desquama pochino
Mentre le mattine dopo glicosal è irritata, contesta
Non metto molte gocce, 5_6 idem airol e nn sfrego molto.
Potrei usare più sere airol nell schema?
Airol a maggio giugno si sospende? Grazie
Febbraio 25, 2019 alle 9:01 pm #13251
DermaClub StaffAmministratore del forumPurtroppo se si applica Airol più di una volta ( massimo due) alla settimana si va incontro a dermatite da retinoide che poi si prolunga per molto tempo. Meglio evitare. Airol si può continuare anche durante tutta l’estate senza alcun problema, sempre al dosaggio consigliato.
Marzo 27, 2019 alle 7:34 pm #13253
GraziellaPartecipanteBuonasera Professore
Sto seguendo tutte le sue preziose indicazioni ma la mattina mi ritrovo col viso molto secco ed irritato, utilizzo5 gocce di glicosal e airol friziono poco e la mattina uso emolliente estremo prima di argillia color.
Mi chiedevo se temporaneamente posso utilizzare glicocrema associato al dermaroller.
Grazie
Marzo 27, 2019 alle 11:08 pm #13255
GraziellaPartecipante3 ore fa, Graziella ha scritto:Buonasera Professore
Sto seguendo tutte le sue preziose indicazioni ma la mattina mi ritrovo col viso molto secco ed irritato, utilizzo5 gocce di glicosal e airol friziono poco e la mattina uso emolliente estremo prima di argillia color.
Mi chiedevo se temporaneamente posso utilizzare glicocrema associato al dermaroller.
Grazie
Ps: 5 gocce glicosal per 5 sere, 5 di airol 1 sera e dermaroller.
Marzo 28, 2019 alle 2:10 pm #13258
DermaClub StaffAmministratore del forumNo Glicocrema non è indicata perchè è una crema micropeeling, devi contrastare la secchezza con l’ Unguento Emolliente Estremo.
Aprile 8, 2019 alle 12:50 pm #13261
SteMembroIl 10/12/2018 Alle 23:28, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, un blush rosato è in studio da parte di MOST , speriamo che il progetto arrivi in porto. Un caro saluto Prof. M. Monti
Salve, ci sono novità sul blush rosato? Verrà prodotto? Grazie
Aprile 8, 2019 alle 3:31 pm #13263
DermaClub StaffAmministratore del forumMi sono informato presso MOST e la risposta è che con le Argille cioè senza colori sintetici , è difficile ottenere la nuance rosa tuttavia le ricerche vanno avanti ma non ci sarà un prodotto così nel prossimo futuro.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.