Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 8 mesi fa
3 voci
23 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Pasqualina
    Membro

Buona sera vorrei sapere, per cortesia, quale prodotto usare sui brufoletti che ogni tanto compaiono sul mio viso. Il gel astringente non va bene? Grazie dell’informazione 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Se si tratta di follicoliti a tipo acneico è opportuno iniziare il Micropeeling con Glicosal lozione, Vedi sul sito come si esegue il Micropeeling, cosa usare e cosa evitare di usare. 

Pasqualina
    Membro

Buongiorno gentilmente potrei avere un vostro parere in merito agli ingredienti di questo fard minerale che vorrei acquistare? Ingredients: Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77742 (Manganese Violet), Tin Oxide.

Capretta
    Membro

Pasqualina anche io ho comprato quel blush e ti ringrazio di aver postato la domanda. Aspettiamo fiduciose

Pasqualina
    Membro

Prego. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vengono chiamati fard minerali ma possono contenere di tutto e nell’etichetta sono riportati solo i colori ( CI) utilizzati. Per questo non è possibile dare un giudizio tecnici su tali prodotti. 

Pasqualina
    Membro

Potrei scrivere all’azienda produttrice per saperne di più, le farò sapere. Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo puoi scrivere ma nessuno ti risponderà per farti sapere di più. 

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.