-
AutorePosts
-
Febbraio 29, 2020 alle 9:53 am #11549
Margherita6xMembroBuongiorno,
Ho 23 anni. Utilizzo glicosal ogni sera per debellare un acne lieve-moderata, mi trucco solo con prodotti most e utilizzo unguento emolliente estremo quando sento che la pelle “tira” troppo. Anche la mia pelle però, come quella di questa utente, nell’arco della giornata tende a lucidarsi tanto. È da considerarsi una soluzione attendibile l’utilizzo di Crema lenitiva per questo problema? Nonostante sia una formula in crema?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Febbraio 29, 2020 alle 8:02 pm #11550
DermaClub StaffAmministratore del forumLa ” lucidità” della pelle del volto è quasi sempre dovuta a eccitazione delle ghiandole sebacee del volto cosa che avviene per stimoli neurologici molto complessi, E’ difficile controllare questo disturbo estetico e se ci sono altri disturbi in atto come nel tuo caso è bene non fare nulla per il “lucido ”
Maggio 1, 2021 alle 7:41 pm #11551
Dalila88MembroBuonasera Margherita e dottore.
Sbirciando la sezione ho letto questa discussione, in cui mi ci ritrovo.Anche io soffro di “lucidità” della pelle ma al contrario di Margherita, alterno fasi del genere
con fasi in cui la mia pelle è completamente secca. Non applico nulla di particolare se non delle
creme blande di erboristeria. Come fare?
Maggio 1, 2021 alle 8:02 pm #11552
DermaClub StaffAmministratore del forumcertamente non applicare “creme balnde di erboristeria” .
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.