-
AutorePosts
-
Aprile 8, 2020 alle 7:45 am #80517
EmanueleMembroIl 5/4/2020 Alle 17:54, Emanuele ha scritto:La ringrazio ancora domani acquisto e poi la tengo informato altrimenti vengo direttamente da lei.
Buongiorno Dottore mi scusi il disturbo sono riuscito piano piano a ridurre la massa pensavo di avere un sollievo in appoggio per quanto riguarda il dolore ma purtroppo è sempre uguale. A questo punto conviene che insista con PEG unguento Most o metto Duofilm? Secondo lei ci sono possibilità di guarigione? Purtroppo stiamo vivendo in una situazione particolare e non mi posso permettere di non rientrare se chiamato al lavoro. Come se non bastasse lavoro con scarpe antinfortunistiche in piedi tutto il giorno. Ho bisogno di un miracolo.
La ringrazio infinitamente per la sua pazienza.
Distinti saluti Emanuele.
Aprile 8, 2020 alle 2:56 pm #80518
DermaClub StaffAmministratore del forumBene per il distacco ora medica con PEG Unguento mattino e sera per rimarginare la pelle . non applicare più Duofilm. Il dolre è leganto all’infiammazione del nervo che è stato stimolato dalla ipercheratosi precedente e ci mettra alcune settimane regredire. Quello che puoi fare al momento è prendere una soletta plantare di quelle che si vendono al supermercato in gommapiuma, sugero o altro e poi con un cutter ritagliare la soletta in corrisondenza della lesione praticando un buciìo di cira 2 cm di diametro. Poi insericsi la soletta nella scarpa ed appoggia. In questo modo la leione non è soggetta a carico e non fa male. Più avanti si potrà decidere cosa fare di più risolutivo.
Aprile 10, 2020 alle 7:49 am #80519
EmanueleMembroGrazie mille proverò con la soletta ,speravo che ci fosse un metodo casalingo per farla guarire anche perché faccio un passo avanti e due indietro, da quello che ho capito andrà tolta? Io abito a Piacenza posso telefonare ai vostri ambulatori per fissare un appuntamento? Grazie
Aprile 10, 2020 alle 12:59 pm #80520
DermaClub StaffAmministratore del forumDevi industriarti da solo perchè gli studi medci sono chiusi ma di solito non c’è bisogno di intervenre chirurgicamente, cosa che comunque non si potrebbe fare fino a che la pelle non ècompletamente guarita dal danno da cerotto.
Aprile 14, 2020 alle 7:28 am #80521
EmanueleMembroBuon giorno Dottore io abuso sempre della sua pazienza oggi ho cambiato la medicazione al piede e come ogni giorno con una limetta cerco di ridurre la massa mentre limavo è uscito del liquido trasparente. Ho disinfettato e ho rimesso Peg unguento most è una buona cosa? Vuole dire che sta guarendo? Potrebbe essere che la verruca o callo sia scomparsa e non necessiti di nessun intervento? La zona del piede interessata è ancora in rilievo posso provare ad appoggiare il piede? Sono esattamente 20 giorni che cammino sulle punte. A questo punto devo mettere qualche altro prodotto?
Aprile 14, 2020 alle 8:21 am #80522
EmanueleMembroÈ meglio che smetta di limare? Mi ero dimenticato di quest’ultima domanda. Grazie
Distinti saluti
Emanuele
Aprile 14, 2020 alle 11:58 am #80523
DermaClub StaffAmministratore del forumal momento non si vde una verruca ma è possibile che al di sotto della lasione ci sia un ascesso in riassorbimento, Contina con PEG Unguento ma astienti dal limare la parte visto che manca evidenza di verruca. Puoi camminare ma è molto meglio se utilizzi la soletta con scarico della parte.
Aprile 16, 2020 alle 8:03 am #80524
EmanueleMembroBuon giorno Dottore purtroppo non vedo miglioramenti nel mio piede, anche con la soletta non riesco ad appoggiarlo continuo usare most unguento peg, vedo una pallina rossa al centro sarà ancora la verruca? Le chiedevo se ha notizie in merito all’apertura del centro. Devo prendere qualche medicinale o intraprendere qualche altro trattamento per porre fine a questa agonia?
Distinti saluti
Emanuele
Aprile 16, 2020 alle 11:38 am #80525
DermaClub StaffAmministratore del forumpurtoppo non si sa nulla sulle riaperture degli ambulatori, ma non devi mettre una soletta e basta devi scaricare la lesione facndo un buco in essa come spiegato e poi puoi applicare MOST Peg Unguento mattino sera per seccare la pelle per favorire l’eliminazione della verruca.
Aprile 22, 2020 alle 7:48 am #80526
EmanueleMembroBuon giorno Dottore è passata una settimana e la volevo ringraziare il piede incomincia a migliorare se non ci fosse stato lei non so cosa avrei potuto fare perciò grazie mille. L’unico dubbio che mi rimane è che vedo una pallina arrossata e gonfia potrebbe essere ancora la verruca? Io sto continuando con Most unguento Peg va bene? Mille grazie Dottore.
Distinti saluti
Emanuele
Aprile 22, 2020 alle 10:12 am #80527
DermaClub StaffAmministratore del forumSi è possibile che sia rimasta una veruca ma è presto per dirlo e soprattuto per fare eventuale trattamento, avanti con la medicazione con PEG Ungento e ci risentamo tra una settimana.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.