Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 1 mese fa
2 voci
37 risposte
  • Autore
    Giovanni9797
    Membro
    Il 23/6/2020 Alle 11:06, DermaClub Staff ha scritto:

se vai sul sito dermaclub.it  e crchi Micropeeling  oppure Acne trovi spiegato come si esegue

Grazie per i suoi consigli, ho iniziato oggi il micropeeling. Aspetterò con pazienza risultati. Oggi ho notato che vicino all’angioma benigno, si è formato da settimane un altro piccolo rigonfiamento che non va via. Che sia un altro angioma? Come mai continuano a uscirmi? Il dermatologo non mi dà spiegazioni

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non penso si trtti di un nuovo angioma.

Giovanni9797
    Membro
    7 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

non penso si trtti di un nuovo angioma.

Ho fatto notare al dermatologo da cui ero andato il peggioramento dell’acne rispetto la foto scorsa che ho postato a che qui dopo che mi ha prescritto DUAC.. e mi ha risposto che secondo lui è migliorata.. ovviamente è peggiorata soltanto. Spero che con il micropeeling migliori.. avrò un peggioramento iniziale giusto? 

IMG_20200626_061522_588.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si prima peggioramanto e poi miglioramento e infine remissione.

Giovanni9797
    Membro

Io continuo a notare macchioline che escono.. non sono brufoli perché non si comportano come brufoli. Non riesco a capire se stanno uscendo fuori altri angiomi.. (quello più rosso è quello già accertato)

Screenshot_20200703-084522.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non hanno l’aspetto dell’angioma.

Giovanni9797
    Membro

Salve mi chiedevo se era possibile essere seguito da lei dal vivo o in una consulenza online, se fa studio 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

io visito solo a  Milano e Roma e le consulenze on lne sono poco valide per questi problemi che richiedono di valutare la pelle del paziente. 

Giovanni9797
    Membro
    10 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

io visito solo a  Milano e Roma e le consulenze on lne sono poco valide per questi problemi che richiedono di valutare la pelle del paziente. 

Posso spostarmi a Roma. Come posso mettermi in contatto con lei ? (Ora sto proseguendo con micropeeling da lei suggerito) 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

guarda sul sito marcellomonti.it le sedi di visita.

Giovanni9797
    Membro

Sono a 2/3 settimane di glicosal, non si formano nuovi comedoni sotto pelle ma tutti i vecchi comedoni bianchi iniziano a spingere fuori purtroppo diventando brufoli .. è tutto normale? Procede come dovrebbe? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si è normale , è questo il processo di guarigione, avanti coasì

Giovanni9797
    Membro

Alcuni dei brufoli dopo il peeling quando lavo la faccia magari sfrego troppo, vanno via ed esce un po’ di sangue come se fosse una ferita, è normale? Devo disinfettare in qualche modo? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non devi disinfettare devi strofinare di meno.

Giovanni9797
    Membro

Può il peggioramento dell’acne presentarsi anche come brufoli rossi? Questa è la situazione adesso 

Screenshot_20200716-045337.png

Screenshot_20200716-044442.png

Screenshot_20200716-044437.png

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.