-
AutorePosts
-
Ottobre 20, 2020 alle 9:41 pm #65055
DermaClub StaffAmministratore del forumOra c’è il problema mascherina che peggiora tutto, applica Crema Lenitiva di giorno nell’area mascherina e Crema 2 S la sera.
Dicembre 21, 2020 alle 12:20 pm #65057
sofia25MembroSalve dottore,
la pelle nella zona periorale continua a non migliorare. Sto mettendo crema lenitiva durante il giorno e crema 2S la notte nelle zone infiammate. Inoltre sto assumendo la pillola anticoncezionale Effiprev e mi sono accorta che nella settimana di pausa la pelle mi peggiora significatamente. Oltre alla zona periorale mi compaiono molti brufoli, anche sulla fronte.
Cosa posso fare, devo cambiare qualcosa?Dicembre 21, 2020 alle 8:45 pm #65058
DermaClub StaffAmministratore del forumsoprattutto devi cambiare il tuo rapporto con la vita e stare molto più serena altrimenti qualsiasi cura non funziona.
Dicembre 22, 2020 alle 12:35 am #65059
sofia25MembroQuello sicuramente! Non mi ha fatto vivere serena tutta questa situazione e ci sto lavorando. Chiedevo solo un consiglio in termini di creme da utilizzare sulla pelle. Se potevo continuare così o cambiare qualcosa.
Dicembre 22, 2020 alle 12:21 pm #65061
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che ora che non sei più rossa tu possa iniziare il Micropeeling Semplice per “ripulire” la pelle. Vedi sul sito come si esegue e con quali prodotti.
Gennaio 10, 2021 alle 11:20 am #65062
sofia25MembroBuongiorno dottore,
ho iniziato il Micropeeling ieri sera, l’ho applicato sulla fronte, mento e guance lasciando stare il baffetto dove solitamente metto la crema lenitiva della Most. Stamani però mi sono svegliata molto più rossa del solito, in particolare nella zona periorale dove ho anche leggeri bruciori, dalla foto non rende molto ma sono a chiazze rosse.
Potrebbe essere stato il Micropeeling?Gennaio 10, 2021 alle 12:26 pm #65063
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo, metti meno gocce e non strofinare troppo , vedi sul sito il filmato di come si applica la lozione.
Gennaio 10, 2021 alle 1:08 pm #65064
sofia25MembroVa bene grazie mille, posso mettere qualcosa sul baffetto per fermare rossore e bruciore o lo lascio stare?
Gennaio 10, 2021 alle 2:16 pm #65065
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica la sera Crema Lenitiva ma solo zona baffetto.
Gennaio 13, 2021 alle 10:45 am #65066
sofia25MembroGennaio 13, 2021 alle 11:22 am #65068
DermaClub StaffAmministratore del forumsembra che sia ormai tutto a posto, continua con Crema Lenitiva.
Gennaio 31, 2021 alle 8:52 am #65069
sofia25MembroSalve dottore!
Sto continuando micropeeling e volevo aggiornarla per sapere se andava tutto bene! Ho letto sul sito che un peggioramento iniziale è normale però oltre a quello mi vedo tipo la pelle a chiazze rosse accentuate! È normale o devo cambiare qualcosa?
Nella zona periorale invece continuo con crema lenitiva?
Grazie mille!Gennaio 31, 2021 alle 3:16 pm #65070
DermaClub StaffAmministratore del forumsi vai avanti con il Micropeeling alle guance e Crema lentiva intorno alle labbra, e stai andando bene.
Marzo 29, 2021 alle 8:31 am #65072
sofia25MembroSalve dottore,
sono più di due mesi che sto facendo il micropeeling semplice e fino ad ora non ho avuto nè un miglioramento nè un peggioramento quindi tutto sommato non va male (va un po’ a giornate).
Stamani però mi sono svegliata così (molto più rossa e irritata soprattutto nella zona periorale).
Ieri ho preso un pochino di sole senza creme, potrebbe essere stato quello? È consigliato iniziare a prendere un po’ di sole?
Intorno al naso mi si è irritato particolarmente, ho messo crema lenitiva ma ha solo peggiorato. Cosa posso mettere?Grazie mille per i suoi consigli!
Marzo 29, 2021 alle 3:51 pm #65073
DermaClub StaffAmministratore del forumil solo ti fa bene ma ci vuole tempo perchè la pelle ne sent ai benefici, quando ti compaiono singoli arrossamenti o foruncoli puoi applicare sopra di essi Crema 2 S la mattina dopo il lavaggio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.